Adriano, è tornato l’Imperatore: la foto da nababbo non lascia dubbi

Adriano l’ex giocatore di Inter e Roma appare in condizioni da nababbo che lasciano senza parole: la reazione dei fan.

Adriano Festa Covid
Adriano (Getty Images)

Adriano, il ritorno dell’Imperatore. Lo chiamavano così ai tempi dell’Inter, quando gli avversari lo temevano e non riuscivano a marcarlo. Poi a farsi stretto fu il tempo e non la marcatura: gli anni che passavano, le scadenze che aumentavano, i chili che non si perdevano e l’attaccante ha appeso le scarpe al chiodo: gioca ancora, ma con gli amici in Brasile.

Nella sua villa di Vila Cruzeiro nella zona nord di Rio de Janeiro, l’ex calciatore dà sfogo alle proprie passioni. Una di queste è senz’altro il glamour, non solo inteso come vestiario e benessere, ma soprattutto come accessori. L’ex Inter e Roma è pieno di catene e collane che alterna.

Attualmente ne porta una da capogiro: 30mila euro di valore. Il costo è dettato dall’oro massiccio che primeggia al collo dell’imperatore. Circa 300 diamanti bianchi e rubini. Si tratta bene il fuoriclasse e non avrebbe motivo di fare il contrario: il calcio professionistico non gli appartiene più, ma tutto il resto sì.

Leggi anche – Serie A, highlights Sassuolo-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Adriano, l’Imperatore torna a far parlare di sé: l’ex Inter spiazza i tifosi

Adriano, ex attaccante dell'Inter
Adriano, ex attaccante dell’Inter (Screenshot da Instagram)

Il brasiliano si mostra con una collana particolarmente vistosa: il valore notevole interroga i numerosi fan che si chiedono come faccia ad andare in giro con una simile composizione d’oro a Rio, dove impera la povertà e regnano gli stenti: sicuramente una condizione che non riguarda lui, vista la fattura dell’oggetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriano imperador (@adrianoimperador)

Molti ironizzano, ma tanti altri non riescono a concepire un simile sfarzo: non è necessariamente invidia, è proprio un rigetto verso la tracotanza da parte dei follower che non si risparmiano – stavolta sì – nel farglielo notare. Lui risponde con un sorriso, ma la foto inizia a girare per il Web e non è una bella pubblicità, anche se poi fondamentalmente restano i suoi gol come rendita primaria e garanzia. Questo, però, restando in tema di atteggiamenti, è un colpo basso.