Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 9a giornata: Caprari-show, +1 a Milinkovic Savic

Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 9a giornata: le decisioni ufficiali sui bonus in tutte le partite di Serie A

Gianluca Caprari
Gianluca Caprari (Gettyimages)

Prosegue il campionato di Serie A con la 9a giornata e nel Fantacalcio si sta lentamente entrando già nel vivo della competizione. Il turno si aprirà con la sfida tra Torino e Genoa di venerdì alle ore 18:30, per poi proseguire con Sampdoria-Spezia.

Il sabato si aprirà con il match salvezza tra Salernitana ed Empoli, mentre nel pomeriggio sarà impegnato il Sassuolo, che ospiterà il Venezia. La sera spazio al Milan secondo in classifica, che volerà a Bologna.

Il lunch match domenicale vedrà contrapposte Atalanta e Udinese. Due le sfide delle 15: Fiorentina-Cagliari e Verona-Lazio. Alle 18:00 occhi puntati sul big match tra Roma e Napoli, mentre la giornata si chiuderà con il derby d’Italia Inter-Juventus.

Leggi anche -> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Calhanoglu a Zaniolo. I tempi di rientro

Fantacalcio LIVE: assist della 9a giornata

La giornata si è aperta con la divertente sfida tra Torino e Genoa, conclusasi 3-2.  Non sono mancati gli assist, ben 5 su altrettanti reti segnate. Nella serata si è proseguito con il match tra Samp e Spezia terminato 2-1, in questo caso si è invece registrato solamente un +1.

Il sabato ha dato vita ad un accesissimo Salernitana-Empoli, con 6 reti segnate e 3 assist a referto. Arrivano due +1 anche nella gara tra Sassuolo e Venezia, nessun bonus per Traoré, dato che ha causato un autogol e non una rete di un suo compagno.

Nello scoppiettante Bologna-Milan, terminato 2-4, assist per Ibra, Bennacer e Soriano. Il lunch match tra Atalanta e Udinese regala emozioni fino all’ultimo secondo, con due +1, uno per parte.

Tanti bonus in Verona-Lazio, con lo show di Caprari: ben due assist; +1 anche a Miguel Veloso, Faraoni e Milinkovic Savic. Nonostante il 3-0 della Fiorentina sul Cagliari, solo +1 a Saponara.

Nessun assist, invece, in Inter-Juventus perché Dzeko segna dopo un tiro di Calhanoglu rimbalzato contro l’incrocio dei pali e Dybala pareggia su rigore.

Nona giornata: tutti gli assist

Torino-Genoa 

Assist: Ansaldi, Sanabria, Caicedo, Brekalo, Kallon 

Sampdoria-Spezia 

Assist: Gabbiadini 

Salernitana-Empoli

Assist: Bandinelli, Haas, Ribery 

Sassuolo-Venezia 

Assist: Ampadu, Raspadori 

Bologna-Milan

Assist: Ibrahimovic, Soriano, Bennacer

Atalanta-Udinese 

Assist: Pasalic, Samardzic

Verona-Lazio

Assist: Caprari (x2), Miguel Veloso, Faraoni, Milinkovic Savic

Fiorentina-Cagliari

Assist: Saponara 

Inter-Juventus

Assist: nessuno