Mietta chiusa in albergo: il motivo della “reclusione” della cantante

Mietta, nota artista italiana, è rimasta chiusa in albergo: la vicenda ha dell’incredibile. Cosa è successo alla cantante.

Mietta chiusa in albergo (Getty Images)
Mietta chiusa in albergo (Getty Images)

Daniela Maglietta nella bufera. La cantante, meglio conosciuta come Mietta, si è reinventata ballerina nella trasmissione della Carlucci: il talent show “Ballando con le Stelle” – della Ballandi Entertainment – da anni sfida Maria De Filippi nel Sabato Sera televisivo. Le polemiche lasciano spazio alle esibizioni di ballo e i vip fanno sfoggio del proprio talento. L’artista, nello specifico, si esibisce con il maestro Maykel Fonts.

I risultati sono incoraggianti, l’esibizione della settimana scorsa aveva fatto ben sperare: una baciata incredibile. Ritmo, originalità e coinvolgimento. C’era tutto, ma oggi c’è dell’altro che potrebbe cambiare le sorti del programma. L’indiscrezione la lancia Davide Maggio, il noto giornalista e scrittore rende noto che uno dei membri della trasmissione è positivo al COVID-19.

Leggi anche – Evra, confessione sconvolgente: “Abusato sessualmente. Mia mamma ha…”

Mietta chiusa in albergo: cosa sta succedendo alla cantante

Problemi per la cantante (Getty Images)
Problemi per la cantante (Getty Images)

L’indiscrezione esce e la produzione prende tempo, con la Carlucci che nicchia per capire quanto e soprattutto fin dove è possibile andare avanti: a carte scoperte la conduttrice ammette che si tratta di Mietta. La nota presentatrice non era a conoscenza della situazione dell’artista finché Mietta non ha effettuato i primi tamponi. Impossibile uscirne indenni: la Carlucci, dunque, rende noto che si tratta proprio della cantante che, in attesa di ulteriori accertamenti, è chiusa in albergo.

Quarantena preventiva: niente diretta per lei in attesa di sviluppi. Con una nota la produzione rende partecipe il pubblico che il format comunque andrà avanti fino a nuovo ordine: qualora dovesse essere riscontrato un focolaio, verranno presi provvedimenti adeguati. “Ballando con le Stelle”, dopo le polemiche di quest’estate per l’addio di Raimondo Todaro – passato alla concorrenza – in grado di monopolizzare social e conversazioni, si trova a dover fronteggiare un’altra incognita. Stavolta ben più grave.