Viky Varga è irresistibile: le foto in bikini scatenano i fan – FOTO

Viky Varga incanta i fan con un nuovo scatto in costume sui social: la sensuale cartolina da Dubai della compagna di Graziano Pellè.

Viki Varga
Viky Varga, fidanzata di Graziano Pellè (Getty Images)

L’estate è finita da un pezzo, ma non per tutti. C’è ancora qualcuno che può permettersi di indossare il costume per godersi un po’ di sole e mare. Tra questi pochi fortunati c’è anche Viky Varga, compagna di Graziano Pellè, che ha postato sui social un’affascinante cartolina da Dubai. Le foto hanno lasciato senza fiato i suoi fan, costantemente in crescita sul suo profilo Instagram che attualmente è seguito da oltre 600mila persone.

Leggi anche -> Viky Varga, il quiz sul cotone fa impazzire i follower – FOTO

Viky Varga infiamma i social: gli scatti sono provocanti

Viky Varga
Viktoria Varga, modella ed influencer ungherese (Getty Images)

E’ ancora tempo di vacanze per Viky Varga e il suo Graziano Pellè, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Parma della scorsa stagione. In attesa di trovare una nuova squadra, l’attaccante italiano sta trascorrendo giorni di relax in compagnia della bellissima fidanzata.

I due ormai fanno coppia fissa dal 2012 e la loro relazione continua a gonfie vele. Un amore sbocciato ai tempi del Feyenoord senza mai incontrare momenti di crisi o separazioni. C’è un motivo se il 36enne azzurro si tiene stretta la sua dolce metà, dotata di un fisico perfetto e curve mozzafiato.

Un fascino irresistibile anche per i suoi seguaci, ogni volta catturati dal suo straordinario aspetto fisico. Sotto i suoi post social ci sono sempre tantissimi messaggi di complimenti e non fa eccezione l’ultima galleria di immagini in cui mette in mostra i particolari più seducenti del suo corpo. Sulla spiaggia si mette in diverse pose con un bikini bianco, immortalato anche in primissimo piano per infiammare definitivamente i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)