Fabio Quartararo oggi ha trionfato nel Mondiale di MotoGP. Il suo trionfo è stato omaggiato anche dalla Juventus con un post sui social che però ha scatenato tantissimi commenti negativi: ecco perché
Fabio Quartararo, con il quarto posto nel GranPremio di Misano, è riuscito a diventare campione del mondo per la prima volta. E’ il primo francese della storia a vincere il top class del motociclismo e anche la Juventus ha omaggiato la vittoria odierna.
Tuttavia, il post del club bianconero ha scatenato tantissimi commenti negativi. Il motivo? Quartararo è riuscito a trionfare grazie alla caduta di Francesco Bagnaia, quest’ultimo è un grande tifoso della Juve e per tale ragione alcuni utenti non hanno apprezzato il gesto ”social” della Vecchia Signora.
Da sottolineare come anche il pilota francese (con chiare origini italiane) sia tifoso della Juventus, ma Bagnaia è un torinese doc che gode di grande simpatia nel capoluogo piemontese.
Leggi anche->Inter, l’ultima a Misano di Valentino Rossi in Moto GP: i momenti indimenticabili da tifoso nerazzurro
La Juventus, come detto, subito dopo il trionfo del pilota nato ad Etienne, ha pubblicato un post di omaggio su Twitter. Il contenuto è stato fortemente criticato con alcuni commenti di ”difesa” verso Bagnaia, vediamone alcuni:
Dunque, la maggior parte degli utenti ha ”ripreso” la Juventus sottolineando come sia stato di cattivo gusto esultare per Quartararo, visto che quest’ultimo è riuscito a trionfare ”solo” grazie alla sfortunata caduta di Bagnaia.
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…