Liverpool, i Reds travolgono lo United di Cr7: Salah eguaglia un fuoriclasse assoluto

Liverpool, i Reds di Klopp hanno battuto all’Old Trafford il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Salah assoluto protagonista

liverpool
L’attaccante esterno del Livepool, Mohamed Salah (Getty Images)

All’Old Trafford il Liverpool disintegra letteralmente il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Gli uomini di Klopp hanno battuto i Red Devilsย per 0-5 grazie alle reti di Keita, Diogo Jota e alla sensazionale tripletta di Mohamed Salah.ย 

Cristiano Ronaldo e compagni sono andati in contro ad una disfatta imprevedibile che ha letteralmente scatenato i tifosi del Liverpool. Quest’ultimi hanno anche sbeffeggiato i Red Devils, soprattutto dopo l’espulsione di Paul Pogba al 60′ (il centrocampista francese era entrato in campo al 46′).

In aggiunta, alcuni tifosi di casa hanno deciso di lasciare lo stadio intorno al 65′. Un gesto fortissimo che testimonia la grande delusione in casa United.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo, gesto da campione fuori dal campo: come ha aiutato il fratello

Liverpool, i Reds umiliano lo United: Salah protagonista

Salah Leo Messi
Mohammed Salah, attaccante egiziano del Liverpool (Getty Images)

Momo Salah si รจ reso protagonista di una fantastica tripletta nello 0-5 dell’Old Trafford.ย Un tris storico visto che l’egiziano ha eguagliato un certo ”Ronaldo il Fenomeno”, il quale fino ad oggi era stato l’unico calciatore della storia ha segnare tre gol al ”Teatro dei Sogni” (in un match di Champions League tra United e Real Madrid nel lontano 2003).

Fino ad oggi si, perchรฉ da questo pomeriggio il brasiliano dovrร  condividere il record con il ”Messi d’Egitto”.

La reazione dei tifosi sui social

Sui Social Network tantissimi utenti hanno commentato il pesante passivo con il quale i Reds hanno battuto lo United.