Amedeo Goria, il giornalista svela: “Questo il motivo per cui ho partecipato al GFVIP”

Amedeo Goria, il giornalista ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTV e ha spiegato il motivo per il quale ha scelto di partecipare al GFVIP

amedeo goria
Amedeo Goria, giornalista ed ex concorrente del GFVIP (Canale YouTube Grande Fratello VIP)

Nell’edizione in corso del Grande Fratello VIP, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, tra i concorrenti è spiccata la presenze di Amedeo Goria. Il giornalista in pensione, per anni cronista inviato di RAI Sport, è stato però eliminato dopo circa un mese di militanza nella casa più spiata d’Italia.

Qualche giorno fa, Goria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTV e nel dettaglio ha rivelato il motivo per il quale ha scelto di partecipare al reality.

Leggi anche->Pechino Express 2022, ufficializzato il cast: presente anche un ex calciatore

Amedeo Goria e l’avventura al GFVIP: “Ecco perché ho scelto di partecipare”

Nel corso dell’intervista, il giornalista ha parlato proprio in questo modo della sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Ho scelto di partecipare perché sono da poco andato in pensione e pertanto ero libero da impegni. Volevo fare un’esperienza nuova. Mi avevano chiesto di partecipare in precedenza a L’Isola dei Famosi, ma purtroppo dalla visita medica si erano accorti che soffrivo di extrasistole e ho dovuto rinunciare”.

Amedeo Goria ha poi proseguito: “Parlando con mia figlia Guenda ho deciso di accettare e sono contento di aver partecipato. Forse sarei potuto rimanere un pochino di più” 

Durante la militanza nella casa del GFVIP, Goria è stato un po’ spiazzato dalla presunta gravidanza della sua fidanza Vera (Clicca QUI per saperne di più). A tal proposito ha spiegato: “Sono rimasto incredulo di fronte ad una notizia imprevista. Ero arrabbiato con la produzione del Grande Fratello perché in quei tre giorni non avevo poi ricevuto altre notizie. Capisco però, fa parte del gioco”.