Inter, Dumfries disastroso ma Hakimi fa meglio: cos’è successo in Marsiglia-PSG

Achraf Hakimi si è reso protagonista di un episodio decisivo durante la partita tra Marsiglia e PSG: cosa è accaduto e le conseguenze. 

Hakimi PSG
Hakimi e cosa è accaduto con la maglia del PSG (Getty Images)

Il giocatore ex Inter ha compiuto un gesto che ha provocato qualche problema di troppo per la sua formazione. Pochettino conosce bene l’importanza del gruppo e sa che il PSG è una gruppo formato da grandi campioni.

Adesso è tempo però di leccarsi le ferite visto quanto accaduto durante la partita di Ligue 1 tra Marsiglia e Paris Saint Germain. Pochettino e calciatori mantengono comunque la vetta della classifica, ma con un problema da risolvere.

Leggi anche – Inter, Dumfries disastroso ma Hakimi fa meglio: cos’è successo in Marsiglia-PSG

Achraf Hakimi, cosa ha fatto il calciatore ex Inter durante Marsiglia-PSG

Hakimi PSG
Hakimi e l’espulsione con la maglia del PSG (Getty Images)

Nel corso della ripresa contropiede fulmineo del Marsiglia partito da Payet che serve Under, ma l’ex calciatore della Roma viene spinto al limite dell’area dal giocatore del PSG. In un primo momento l’arbitro lascia proseguire e assegna il calcio di punizione per fallo del giocatore turco. Su segnalazione del Var il direttore di gara va a verificare ed estrae il cartellino rosso proprio ad Hakimi per fallo da ultimo uomo.

La formazione di Mauricio Pochettino ha giocato praticamente quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica: pareggio senza reti dopo il triplice fischio. Nonostante tutto alla fine è arrivato un pari che fa sorridere a metà la compagine rossoblù. Il Paris Saint Germain resta comunque saldamente in testa nel campionato francese, ma errori del genere potrebbero costare molto caro in partite delicate di Champions League. Proprio per questo, di conseguenza, il tecnico avrebbe chiesto ai calciatori di rimanere concentrati e di valutare ogni minima azione durante l’intero corso del match.