Juventus, Cuadrado svela le mosse di Allegri: il dettaglio nello spogliatoio – FOTO

Juan Cuadrado ha commesso una piccola gaffe sui social: la foto postata nello spogliatoio della Juventus svela un curioso particolare.

Cuadrado McKennie Juventus
Juan Cuadrado, terzino della Juventus (Getty Images)

La Juventus ha rallentato la rimonta in classifica, ma è riuscita a evitare la sconfitta contro l’Inter. Il pareggio maturato a San Siro è un buon risultato per i bianconeri, sotto 1-0 fino all’89’ quando Dybala ha segnato l’1-1 su calcio di rigore. Nonostante una prestazione ancora incerta è continuata la striscia positiva che ormai dura da oltre un mese.

Nella ripresa sono stati decisivi gli ingressi dalla panchina che hanno cambiato l’inerzia del match dopo un’ora abbondante di difficoltà. Sicuramente non è stata la miglior partita di Juan Cuadrado, grande protagonista nell’ultimo derby d’Italia della scorsa stagione ma uno dei più deludenti ieri sera.

L’esterno colombiano ha faticato molto sulla corsia destra, perdendo il duello individuale con Ivan Perisic. Dopo l’ennesimo errore Allegri ha deciso di sostituirlo con Chiesa, entrato al 65′ dopo la sorprendente esclusione dai titolari. In ogni caso può capitare una serata storta e infatti il classe ’88 non ha perso il sorriso come dimostrato sui social.

Leggi anche -> Inter-Juve, interviene anche Moratti: la frase sul rigore infiamma le polemiche

Cuadrado, piccola gaffe sui social: la battuta a McKennie

Il giorno dopo il big match contro l’Inter, la Juventus si è subito ritrovata alla Continassa per preparare il turno infrasettimanale di Serie A. Mercoledì sera i bianconeri affronteranno in casa il Sassuolo per ritrovare subito il successo e accorciare le distanze sulle rivali.

Dopo l’allenamento Cuadrado ha voluto immortalare il curioso outfit di McKennie, arrivato al centro sportivo con un originale completo. Lo scatto insieme al compagno è stato postato sul suo profilo Instagram corredato dalla scritta: “Vi presento il nuovo dipendente di McDonald’s”. 

In effetti il centrocampista americano si è presentato con una tuta marchiata Adidas con il simbolo e i colori del noto fast food. Un momento scherzoso che però ha svelato un curioso dettaglio all’interno dello spogliatoio bianconero.

I tifosi più attenti infatti si sono accorti di un particolare alle spalle di McKennie. Una lavagna digitale in cui è segnato il programma dell’allenamento del giorno con i compiti assegnati a ogni singolo giocatore e gli orari di riferimento.

Per esempio si scopre che chi è partito dall’inizio contro l’Inter, come Chiellini, Alex Sandro, Morata e lo stesso Cuadrado, hanno svolto un lavoro di scarico anche in piscina. Chi invece non ha giocato o è subentrato come Dybala farà una seduta più intensa in palestra e sul campo insieme al resto dei compagni, compreso Rabiot. 

Il centrocampista francese è tornato negativo al Covid e, dopo la mancata convocazione di ieri, cercherà di recuperare la condizione fisica e tornare a disposizione per la prossima partita. Insomma piccole informazioni spoilerate in modo involontario che hanno catturato l’attenzione dei fan e magari anche del Sassuolo.

Cuadrado Juventus McKennie

Cuadrado e McKennie, compagni alla Juventus (Getty Images)