Boateng, la nuova fiamma è una nota influencer: il video bollente fa impazzire i fan

Kevin Prince Boateng e la sua nuova fidanzata escono allo scoperto con un video bollente su Tik Tok: lei è una nota influencer.

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng (Gettyimages)

Nuovo amore per Kevin Prince Boateng, dopo mesi dalla rottura ufficiale con Melissa Satta è tornato a legarsi sentimentalmente. Il calciatore dell’Hertha Berlino si è immortalato sui social con una nota influencer italiana, con la quale ha condiviso un ironico video su TikTok.

L’ex calciatore del Monza è tornato a colpire in Italia, Paese che lo ha reso famoso al mondo per il suo talento calcistico. Inoltre, qui ha trovato il suo primo grande amore, è diventato padre e ora prova a rilanciare una nuova relazione con un’altra donna celebre sui social.

Leggi anche >>> Wanda Nara, la “buonanotte” fa sognare i follower: lo scatto mozzafiato – FOTO

Boateng e Valentina Fradegrada: il balletto è bollente

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng (GettyImages)

Kevin Prince ha cominciato una relazione d’amore con Valentina Fradegrada, nota influncer bergamasca da quasi 3 milioni di follower su Instagram. Si tratta di una modella, che in passato è stata con Fred de Palma, con la quale ha terminato il rapporto d’amore in modo burrascoso.

PER VEDERE IL VIDEO DI BOATENG CON LA FIDANZATA — CLICCA QUI

Questa volta, la bellissima influencer lombarda avrebbe trovato serenità nell’ex centrocampista del Milan, ora in forza al club tedesco. Oltre alle storie pubblicate su Instagram, i due hanno condiviso ufficialmente la loro storia d’amore con un simpatico balletto su Tik Tok, che è decisamente spinto nel significato. Dopo la performance creativa, i due scoppiano in una grassa risata. Boateng ha fatto centro: come un vero bomber.