Felipe Melo torna pitbull: gol storico ed esultanza scatenata – VIDEO

Felipe Melo segna in Palmeiras-Recife e fa impazzire i tifosi con un’esultanza incredibile: il suo gol è storico per il club.

Felipe Melo
Felipe Melo (GettyImages)

Il Palmeiras vola e mantiene il secondo posto in classifica grazie a Melo. L’ex centrocampista di Fiorentina, Inter e Juventus si rende protagonista di un’ottima prestazione, ma soprattutto del gol partita che manda i suoi tifosi in estasi.

Il brasiliano torna Pitbull, con la storica esultanza che ha messo in mostra già ai tempi in nerazzurro e al Galatasaray. La buffa celebrazione alla rete fa il giro del web: i supporters sugli spalti impazziscono.

Leggi anche >>> Coppa d’Africa a rischio rinvio per Covid: arriva la decisione ufficiale

Felipe Melo ringhia come un pitbull: l’esultanza scatena i tifosi

Felipe Melo
Melo esulta al gol in Palmeiras-Recife (GettyImages)

A quasi dieci minuti dalla fine, Felipe Melo decide il match Palmeiras-Recife, grazie ad un gol di testa a due passi dalla porta. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, il pallone attraversa l’area e il sudamericano incorna in rete senza problemi. Dopo essersi scatenato davanti ai propri tifosi, l’ex Juve torna a ringhiare come un “pitbull“, mettendosi a gattoni e cercando le telecamere. E così che il capitano fa impazzire i suoi supporter davanti ad un gremito Allianz Parque.

 

Ma è una serata davvero speciale per Melo. Infatti, si tratta di una marcatura storica: è la 400esima della società di San Paolo nello stadio Allianz Parque. Il primo gol nell’impianto del Palmeiras fu segnato nel 2014 da Henrique Dourado: dopo sette anni è arrivato il quattrocentesimo sigillo che ha consegnato tre punti importanti al club biancoverde.