Milan-Torino, infortunio dell’ultimo minuto: nuova tegola per Pioli

Il Milan perde un altro giocatore per infortunio a poche ore dal match contro il Torino: l’esclusione a sorpresa dalla lista dei convocati.

Milan Torino Infortunio
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

Non c’è pace in casa Milan che continua a essere colpita da infortuni. Un’emergenza che ha condizionato questo inizio stagione e non è ancora finita. La felicità per la doppia negatività al Covid di Theo Hernandez e Brahim Diaz è durata poco, lasciando spazio all’ennesima brutta notizia.

Come riportato da “Sky Sport”, Stefano Pioli ha perso un giocatore a poche ore dal match di stasera contro il Torino. L’allenamento di rifinitura ha lasciato una nuova tegola al tecnico rossonero che non ha potuto inserire un probabile titolare nella lista dei convocati.

Leggi anche -> San Siro, il futuro è deciso: il Sindaco Sala spiazza Milan e Inter

Milan, assenza a sorpresa nei convocati: chi salta il Torino

Milan Torino Ballo-Tourè
Milan, nuovo infortunio prima del Torino (Getty Images)

Il Milan continua a perdere pezzi e deve andare avanti con una rosa ristretta a causa dei tanti problemi fisici. Dopo aver recuperato un paio di giocatori è arrivato un forfait dell’ultimo minuto a cambiare i piani di Stefano Pioli per la sfida al Torino. Un’esclusione a sorpresa dai convocati che ha spiazzato i tifosi rossoneri, ancora volta dispiaciuti e arrabbiati per queste continue assenze.

Nello specifico si è fermato Fodè Ballo-Tourè, previsto come titolare sulla corsia sinistra in attesa del reintegro completo di Theo Hernandez. L’ex Monaco invece non sarà a disposizione stasera a San Siro a causa di un trauma distorsione alla caviglia sinistra rimediato nella scorsa partita a Bologna.

L’intervento da rosso di Soriano ha lasciato i segni sul classe ’97 che avverte ancora dolore e non potrà scendere in campo. Si allunga quindi la lista degli indisponibile che ora conta otto elementi (gli altri sono Maignan, Plizzari, Rebic, Castillejo, Brahim Diaz, Florenzi e Messias). Al suo posto giocherà titolare il connazionale Pierre Kalulu.