Osimhen via da Napoli: ci prova una big della Liga, i dettagli dello scambio

Victor Osimhen è il gioiello dal valore di 100 milioni e più del Napoli: dalla Spagna arriverebbe un’offerta che “accontenterebbe tutti”.

Victor Osimhen
Victor Osimhen (GettyImages)

L’attaccante nigeriano sta facendo i tifosi azzurri a suon di gol e grandi performance. La sua velocità e il suo atletismo non ha eguali. Ma anche la lucidità e la freddezza sotto porta sta impressionando i club di tutto il mondo. Victor Osimhen è stato acquistato lo scorso anno dal Napoli in un maxi trasferimento che l’ha reso il calciatore africano più costoso al mondo. Il giovane centravanti dopo un inizio complicato in Italia a causa di un infortunio e del Covid sta finalmente facendo vedere tutte le sue migliori qualità.

Addirittura, secondo la stampa spagnola una big della Liga sarebbe pronta a proporre uno scambio incredibile al club partenopeo. Si tratterebbe di una trattativa complessa che però difficilmente potrà convincere De Laurentiis.

Leggi anche >>> Roma-Napoli, cori razzisti contro Osimhen: la decisione del Giudice Sportivo

Osimhen-Joao Felix, l’Atletico Madrid pensa allo scambio

Joao Felix
Joao Felix (GettyImages)

Stando a quanto riportato da Diario gol, l’Atletico Madrid non sarebbe affatto contento del rendimento di Joao Felix, pagato 120 milioni di euro al Benfica. L’attaccante portoghese potrebbe rientrare in una clamorosa trattativa con Victor Osimhen, il quale passerebbe ai Colchoneros. Lo scambio tra Atletico Madrid e Napoli avverrebbe con il conguaglio economico, ossia il club spagnolo aggiungerebbe anche 30 milioni di euro oltre al proprio attaccante.

Sebbene secondo Diario gol e la società spagnola quest’offerta accontenterebbe le parti, sembra davvero difficile che Aurelio De Laurentiis si sbarazzi di Victor Osimhen dopo appena 2 anni e con uno scambio che al momento sembra davvero difficile da accettare. Insomma, se queste sono le basi per una trattativa, sarà una contrattazione in salita.