Paola+Egonu+a+Le+Iene%2C+provocazione+alla+Canalis%3A+%E2%80%9CGli+rompo%E2%80%A6%E2%80%9D
calciotodayit
/2021/10/26/paola-egonu-iene-provocazione-canalis/amp/
Fuorigioco

Paola Egonu a Le Iene, provocazione alla Canalis: “Gli rompo…”

Paola Egonu debutta come conduttrice a Le Iene. La pallavolista lancia immediatamente una provocazione alla Canalis: il video.

Paola Egonu stoccata alla Canalis (Getty Images)

Paola Egonu, dal campo al palco. La campionessa di pallavolo è la terza co-conduttrice de “Le Iene” dopo Elodie ed Elisabetta Canalis. L’escamotage della produzione per sopperire all’uscita di scena di Alessia Marcuzzi sta piacendo ai telespettatori che, fra le altre cose, hanno l’occasione di conoscere sotto un’altra luce diverse donne dello spettacolo: la tradizione di queste prime puntate impone un rito a ciascuna conduttrice.

Indossare le scarpe della sua collega precedente. Elisabetta Canalis l’ha fatto a inizio puntata con quelle di Elodie, quindi la Egonu ha dovuto farlo con i tacchi a spillo della modella sarda. Tutto normale, curioso come rito ma efficace: quello che stona è un’altra cosa.

Leggi anche – Barcellona, Koeman aggredito dopo la sconfitta con il Real: la decisione del tecnico

Paola Egonu alla Canalis: “Gliele rompo…”

La pallavolista stuzzica la modella sarda (Getty Images)

Il numero di scarpe della pallavolista è molto più grande rispetto a quello dell’indossatrice di Sassari. Risultato: le scarpe non le sono entrate. A inizio puntata l’imbarazzo: “Se gliele rompo chi le ripaga?”.

Le risate in studio e a casa si sono sprecate: l’ironia della sportiva ha contagiato i telespettatori che l’hanno vista molto bene nei panni di presentatrice. In attesa del ‘battesimo del fuoco’ di Federica Pellegrini su Italia Uno, la Egonu non ha fatto rimpiangere le predecessori. Peccato per il numero di scarpe. La prossima volta un calzante sarebbe gradito.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Addio Napoli: Conte Potrebbe Prendersi un Anno Sabbatico Dopo la Vittoria dello Scudetto

L'allenatore Antonio Conte potrebbe prendere un anno sabbatico dopo la vittoria dello scudetto con Napoli,…

9 ore ago
  • Calcio

Ciro Ferrara: Analisi del Flop della Juve e il Mondiale senza l’Italia. Il suo Nuovo Ruolo come Talent per Dazn

Ciro Ferrara, ex difensore e nuovo talent DAZN, offre un'analisi approfondita del calcio attuale, esplorando…

1 giorno ago
  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

7 giorni ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

2 settimane ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

2 settimane ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

2 settimane ago