Serie A, highlights Milan-Torino: gol e sintesi partita – Video

Highlights Milan Torino: guarda i gol della partita della decima giornata di Serie A. Rossoneri pronti a battere i granata.

Highlights Milan Torino
Highlights Milan Torino, Olivier Giroud festeggia il gol

Dopo essersi aggiudicato il match esterno contro il Bologna, il Milan di Pioli cerca un’altra vittoria fondamentale per mantenere il primato in classifica. Da battere c’è il Torino di Juric: un avversario difficile e che fa dell’uno contro uno a tutto campo la sua arma migliore. Al 14′ è però la squadra di casa a passare in vantaggio con Giroud, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Tonali.

Subito il gol, il Torino inizia ad attaccare anche se, con il passar dei minuti, le due squadre riescono a prendere le misure l’una sull’altra, trasformando così la partita in una gara molto tattica. Al 45′ sono però di nuovi i rossoneri che vanno vicino al gol con Krunic su punizione di Tonali.

Leggi anche: San Siro, il futuro è deciso: il Sindaco Sala spiazza Milan e Inter

Highlights Milan Torino: il secondo tempo

Highlights Milan Torino
Olivier Giroud

Così come nel primo, anche nel secondo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, mettendo in mostra tutta la bravura tattica dei due tecnici. Al 53′ è però il Torino ad andare vicino al pareggio con Belotti ma Tatarusanu blocca senza problemi. Con il passar del tempo, i granata continuano ad attaccare mentre i rossoneri provano a ripartire in contropiede.

Al 76′ è di nuovo la squadra di Juric a rendersi pericolosa con Sanabria che, su assist di Praet, va vicino al gol. Providenziale la parata di Tatarusanu che salva così il vantaggio minimo del Milan. All’82’ è però il Milan a cercare il gol con Hernandez ma il tiro di sinistro termina alto sopra la traversa. Tre minuti dopo, sono i granata che sfiorano il gol con Praet che colpisce la traversa. Dunque,  vittoria di misura per la squadra di Pioli che mantiene il primato il classifica.