Valentino Rossi alle Iene, la scelta è sorprendente: “Ho deciso che…”

Valentino Rossi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ”Le Iene” e ha svelato una curiosità sulla propria vita privata

Valentino Rossi
Rossi e l’ultima sua gara in MotoGP (Getty Images)

Valentino Rossi domenica ha corso per l’ultima volta in carriera in una gara di MotoGP. Il pilota marchigiano si è congedato sul circuito di Misano classificandosi decimo.

Ai microfoni de ”Le Iene” Valentino Rossi ha spiegato la scelta di disputare l’ultimo motomondiale della sua vita: “Ho pensato di continuare quest’anno, però ho detto, vedo quanto sono competitivo, se riesco a vincere, se riesco a salire sul podio, se riesco a fare delle belle gare. Ma quest’anno è stata più dura del previsto, mi aspettavo di andare un po’ più forte e di fare meno fatica”.

Leggi anche->Inter, l’ultima a Misano di Valentino Rossi in Moto GP: i momenti indimenticabili da tifoso nerazzurro

Valentino Rossi presto papà: “Il nome della bambina…”

Rossi presto diventerà papà (Getty Images)

Nei prossimi mesi Valentino Rossi diventerà padre, considerato che la compagna Francesca Sofia Novello è in dolce attesa di una bambina.

In relazione al possibile nome della bimba, il pilota ha affermato: “Sapere di diventare papà è sicuramente più emozionante, vincere il Mondiale è più adrenalinico. Come si chiamerà? Ci sono ancora due-tre in ballottaggio. Un nome che abbiamo già scartato è Valentina per me, Sofia per lei. Ci piaceva Vittoria ma non è ancora deciso, vediamo…”.

Dunque, nessun anticipazione ”ufficiale” sul nome della bambina ma l’emozione del ”Dottore” è sicuramente tanta, come da lui stesso ammesso nel corso dell’intervista.