Wanda e Mauro, scatti bollenti sui social: torna la pace a casa Icardi

Wanda e Mauro, la quiete dopo la tempesta: torna il sereno a casa Icardi, la coppia si lascia alle spalle le tensioni che ha vissuto.

Icardi e Wanda Nara rivelazione (Getty Images)
Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Wanda e Mauro, pace fatta. Dopo settimane di tempesta, in casa Icardi è tornata la quiete: quella che sembrava essere una separazione annunciata e diventata una seconda occasione. Pericolo scampato grazie a un colpo da maestro dell’attaccante argentino che, dopo aver firmato i documenti per il divorzio, ha scritto una lettera alla moglie in cui traspariva tutto il pentimento di un uomo rimasto vittima di una tentazione: Wanda l’ha capito e, dopo l’ira, è subentrata la razionalità e il sentimento. L’amore trionfa, di nuovo, come la famiglia.

Sembrano tornati ad essere fidanzati: imperano le dediche social e sono tornati anche gli scatti “bollenti”. Questa rappacificazione gioverà anche sul piano professionale: alla modella argentina, in tempo di record, sono aumentati i follower su Instagram – e quindi il consenso – mentre al calciatore è tornata la voglia di fare la differenza. In campo e fuori.

Leggi anche – Roberto Mancini e l’esclusione di Chiesa: la battuta che stuzzica Allegri

Wanda e Mauro, a Casa Icardi è di nuovo amore: le “prove” social

Wanda Nara, l'avvocato la difende dagli attacchi dell'ex marito
Wanda Nara ritrova l’amore

Tanto di guadagnato per il PSG che ritrova un giocatore più sereno e anche più determinato. Tenendo sempre conto degli scenari di mercato ancora aperti con la Juve che preme per averlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Adesso, però, gli intrecci che piacciono sono altri e soprattutto di altra natura: un bacio appassionato fra le stories balza subito agli occhi dei fan che non si perdono un attimo. Una vera soap opera ai tempi dei social: particolare che alla platea non dispiace, desiderosa di altri particolari bollenti. Il sipario sulla “seconda giovinezza” dei coniugi Icardi si è appena alzato e i fan non vedono l’ora di assistere al prossimo atto.