Cagliari-Roma, Vina nel mirino: tifosi furiosi per il gol subito. Le reazioni

Cagliari-Roma in salita per i giallorossi. Il gol preso anche per causa di Vina indispone i tifosi sul Web: le reazioni social.

Infortunio Vina
Il difensore della Roma Vina (Getty)

Cagliari-Roma è un calvario per Mourinho. Lo Special One, costretto in tribuna per scontare la squalifica rimediata contro il Napoli, deve fare i conti con una squadra poco volitiva e senza carattere. Questo emerge dal primo tempo giallorosso. La beffa arriva al minuto 52 quando Pavoletti – da Maggio senza segnare una rete – sblocca il risultato con un gol inatteso ma sorprendente.

La colpa è anche della difesa romanista, completamente in bambola. Cross al centro di Marin, spezzata di Bellanova su errore di Vina e Pavoletti pronto a beffare Rui Patricio da distanza ravvicinata. I tifosi della Roma sono un fiume in piena. Attaccano squadra e allenatore.

Leggi anche – Juventus-Sassuolo, De Sciglio out per infortunio: le condizioni del terzino

Cagliari-Roma, giallorossi in svantaggio: Vina al centro delle polemiche social

Vina
Il terzino Vina (Getty)

Stavolta, secondo la Rete, non ci sono alibi: i giallorossi prendono un gol evitabile e parte il processo sul Web: nessuno sembra essere all’altezza per i tifosi. Vina ritenuto il principale responsabile della débâcle, poi commenti sul carattere della squadra e quant’altro.

Una stagione in salita, con Mourinho al comando. La strada da fare è ancora lunga: serve pazienza e coraggio. Soprattutto la tenacia di aspettare momenti migliori, anche se per i tifosi giallorossi sembrano davvero non arrivare mai.