Caressa riunisce la “vecchia banda”: è Amarcord a Sky Sport – FOTO

Fabio Caressa ha postato su Instagram una foto molto curiosa che lo ritrae in compagnia di alcuni membri della redazione di Sky Sport. Il post è accompagnato da una intrigante didascalia che svela un dettaglio fino a questo momento sconosciuto

Fabio Caressa scomessa
Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport (YouTube)

Fabio Caressa, pochi minuti fa, ha postato sul proprio profilo Instagram una divertente foto che lo ritrae in compagnia di Luca Marchegiani, Beppe Bergomi, Billy Costacurta, Massimo Marianella e Marco Cattaneo.

I sei appaiono spensierati e sorridenti mentre si stanno godendo una giornata di mare. Precisamente lo scatto risale al 2014 e Carresa ha svelato che quel giorno è stato molto importante per le sorti di uno storico programma di Sky Sport.

Leggi anche->Fabio Caressa, il “ricatto d’amore” sovverte ogni cosa: la moglie ha pensato a tutto | FOTO

Caressa e il curioso post su Instagram: la rivelazione

Fabio Caressa, lo scherzo delle Iene: urla e lite con la figlia - Video (Getty Images)
Fabio Caressa (Vieo Le Iene)

Nel dettaglio, il telecronista di Sky Sport ha svelato che in quella circostanza della foto è nata l’idea di dare vita al programma sportivo di punta dell’emittente satellitare, ”Sky Calcio Club”.

Infatti, la didascalia che accompagna il post recita: “Brasile 2014. Quella sera in churrascaria nasce l’idea del Club. Stasera Sky Calcio Club ore 22.45 subito dopo Empoli-Inter!”.

Dunque svelato il momento esatto in cui il programma di successo in onda su Sky Sport ha preso forma. Un aneddoto molto curioso che ha scatenato i followers del telecronista. Nella sezione commenti del post, infatti, sono spuntati tanti messaggi di approvazione e non sono mancate le consuete battute che spesso impazzano sui Social Network.

Ecco il post pubblicato su Instagram dal giornalista romano: una foto dal sapore “Amarcord”, giusto per citare Federico Fellini…