Sai che squadra tifa Maurizio Sarri? La risposta ti lascerà sorpreso

Sai che squadra tifa Maurizio Sarri? La risposta sull’attuale allenatore della Lazio cela un racconto che ti lascerà sorpreso 

Sarri
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Getty Images)

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura sulla panchina della Lazio per Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno ottenuto successi importanti nei big match contro Roma e Inter, ma sono crollati in modo rovinoso nelle sfide con Bologna e Verona.

Il 4-1 incassato nell’ultima giornata dai gialloblu ha creato i primi malumori più seri nell’ambiente biancoceleste. Questa sera la squadra di Sarri se la dovrà vedere contro una Fiorentina agguerrita, che è reduce da una vittoria netta per 3-0 contro il Cagliari. Sarà un ostacolo difficile da superare per Immobile e compagni, che, però, non possono fallire ancora.

Leggi anche -> Sai che squadra tifa Gattuso? La risposta è davvero inaspettata

Sarri e il tifo: ecco qual è la sua squadra del cuore

Sarri Napoli squadra tifo
Sarri, allenatore (Getty Images)

Maurizio Sarri dovrà trovare la giusta quadra, quella che aveva ottenuto ad Empoli, a Napoli e, seppur con qualche difficoltà, anche nel Chelsea e nella Juventus. La troppa confusione vista in casa Lazio dopo le prime giornate, ha reso quasi irriconoscibile l’allenatore toscano.

E a proposito del tecnico biancoceleste, sapete per quale squadra tifa? Vi sarete domandati sicuramente anche voi per quale squadra facessero il tifo gli allenatori. Non tutti hanno risposto esplicitamente a questa domanda, anzi, è più facile che non venga condiviso il nome del club, ma non è questo il caso di Sarri.

La sua sincerità e schiettezza lo portarono a rivelare esplicitamente per quale squadra ha fatto il tifo sin da bambino. “Allenare il Napoli era il mio sogno sin da bambino. Sono nato casualmente in quella città da due genitori toscani e ho sempre avuto quest’idea che bisognasse tifare la squadra della città in cui si è nati. Così, tra decine di fiorentini, mi sono sempre ritrovato a tifare Napoli tutto solo.

Un amore per gli azzurri che lo ha portato ad un passo dallo Scudetto nella stagione 2017/18, quando non bastarono 91 punti per strappare dalle mani del Juventus il settimo titolo consecutivo.