Serie A, highlights Juventus-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Juventus-Sassuolo, match valido per la decima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

Highlights Juventus-Sassuolo
Highlights Juventus-Sassuolo (Getty)

All’Allianz Stadium va in scena JuventusSassuolo, sfida valida per la decima giornata di Serie A. La Vecchia Signora, dopo il pareggio contro l’Inter, è alla ricerca dei tre punti per non perdere di vista ulteriormente i primi posti in classifica.

Al 17′ arriva la prima occasione della sfida: è Berardi a sollecitare Perin con un tiro improvviso. Al minuto 23 replica della Juve con Rabiot, il tiro del francese viene ribattuto da Frattesi. Al 36′ grande chance per la Vecchia Signora: è Dybala a scheggiare il palo alla sinistra di Consigli. Sul gong del primo tempo, Frattesi sblocca il match con un inserimento magistrale e di destro batte Perin. 

Leggi anche->Juventus-Sassuolo, De Sciglio out per infortunio: le condizioni del terzino

Highlights Juventus-Sassuolo 1-2: la sintesi completa dell’incontro

Dybala (Getty Images)

Nella ripresa, al 54′, grande cross di Dybala con Alex Sandro che di testa cestina una grandissima occasione. Al minuto 57′ occasionissima per Cuadrado, il colombiano va alla conclusione da buona posizione ma Ayhian sulla linea di porta salva il Sassuolo. 

La Juve attacca a testa bassa e al 59′ Chiesa di testa da buona posizione non riesce a schiacciare in rete. Il Sassuolo si difende con ordine e al 70′ va al tiro con Scamacca, la conclusione dell’ex Genoa è facile preda di Perin. Allegri mischia le carte e manda in campo il giovane Kaio Jorge per cercare di scardinare la retrovia emiliana.

Al minuto 77 la Juventus scardina eccome la difesa neroverde, cross perfetto di Dybala e colpo di testa vincente di McKennie per l’1-1. Negli ultimi dieci minuti del match la Juve attacca alla ricerca della rete della vittoria ma non produce grandi occasioni da gol. Al 95′ doccia gelata per i bianconeri, Berardi apre in contropiede per Lopez che con un lob delizioso supera Perin. Festa neroverde all’Allianz Stadium.