Juve sotto contro il Sassuolo: web impazzito al gol di Frattesi

Juventus inaspettatamente sotto contro il Sassuolo alla fine del primo tempo dopo il gol di Frattesi che fa impazzire il web.

Allegri Juve
Allegri e la sfida di gennaio 2022 contro il Napoli (Getty Images)

La Juventus ha chiuso il primo tempo contro il Sassuolo in svantaggio di un gol. La rete di Frattesi ha gelato l’Allianz Stadium e complicato la sfida per Allegri e per i bianconeri, a dispetto di una tradizione ampiamente positiva nei confronti diretti, soprattutto in casa.

Immediate le reazioni dei tifosi sui social. Le critiche ad Allegri e alla Juventus abbondano su Twitter, con la salace ironia tipica delle discussioni sportive sui social.

Leggi anche – Juventus-Sassuolo, De Sciglio out per infortunio: le condizioni del terzino

Frattesi in gol contro la Juventus: il web impazzisce

C’è chi dà la colpa, con evidente sarcasmo, a Bernardeschi che Allegri non ha portato nemmeno in panchina.

Altrettanto prevedibile è il riferimento al passato recente, quando i neroverdi venivano bollati come “Scansuolo” in occasione di sconfitte pesanti subite in casa della Juventus.

Un altro tifoso se la prende con l’inconsistenza offensiva di Alvaro Morata, che non sta dando il contributo atteso alla fase di finalizzazione della manovra bianconera.

Juventus nuovamente in difficoltà in campionato, con un gioco compassato che non soddisfa per niente i tifosi bianconeri che non lesinano critiche tanto all’allenatore quanto a giocatori in campo che faticano, vittorie a parte, a sfoggiare azioni convincenti.

Vedremo col secondo tempo a disposizione, se gli uomini di Massimiliano Allegri, riusciranno a regalare qualche soddisfazione ai tifosi bianconeri ribaltando il match contro il Sassuolo.

Crollo Juventus al 95′ minuto, e su Twitter scoppia il delirio

C’è chi pensa che sia una vendetta dell’ex compagna di Allegri che si è vendicata…

E chi scherza sullo storico motto della Juventus

Alcuni pensano che sia opportuno l’esonero di Allegri ma…