Lautaro Martinez stufo del calcio? Altro che Inter, ecco la sua nuova passione

Lautaro Martinez è un calciatore che sta facendo molto bene all’Inter, adesso spunta una passione quasi del tutto inaspettata: la reazione dei tifosi. 

Martinez Inter
Lautaro Martinez e la passione sconfinata (Getty Images)

Il giocatore dell’Inter ha una passione molto particolare che cura spesso e volentieri. Lautaro Martinez non l’ha praticamente mai nascosta e ogni volta che può si diletta.

L’attaccante dell’Argentina è un personaggio famoso molto seguito anche sui social network. I tifosi vanno letteralmente in tilt quando vedono i video con le sue gesta dentro e fuori dal campo.

Leggi anche – Lautaro Martinez scoppia a piangere in panchina: il motivo è sorprendente – FOTO

Lautaro Martinez e la nuova passione

Martinez Inter
Martinez vuole ancora stupire (Getty Images)

Il giocatore dell’Inter non ha mai nascosto una passione che lo travolge ogni volta che ne ha la possibilità. Si tratta di un impegno che il calciatore fa veramente con tanto cuore e passione. Per fare tutto ciò serve ovviamente molta cura e attenzione a non rovinare tutto, ma Lautaro sa bene come si prepara e mostra grande sicurezza.

L’attaccante ama da sempre dilettarsi nel barbecue e quando può prepara l’asado che è uno dei suoi piatti preferiti. Fatto sta che Lautaro si reca spesso nel suo ristorante argentino preferito e l’ultima volta è stato autore perfino della cottura della carne. Le immagini sono balzate sui social e hanno conquistato il popolo del web. Il Toro si reca con una certa assiduità nel ristorante in provincia di Monza, come testimoniato da diverse immagini pubblicate sui social network. L’asado è un piatto arrosto tipico dell’Argentina che si prepara alla brace con una cottura piuttosto lenta e succulenta che stuzzica il palato di chi ama questa specialità. Dopo la preparazione è infatti giunto il momento di gustare il piatto prelibato.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez versione cuoco (Instagram)