Donnarumma alla Juve: la confessione di Chiellini scatena i tifosi

Giorgio Chiellini trascina Donnarumma alla Juve: l’incredibile rivelazione del capitano bianconero scuote il mercato e scatena i tifosi.

Donnarumma Juve Chiellini
Giorgio Chiellini e Gianluigi Donnarumma, compagni in Nazionale (Getty Images)

La scorsa estate Donnarumma ha tradito il Milan per accettare la corte del PSG. Una scelta che ha fatto infuriare i tifosi rossoneri, protagonisti di feroci critiche sui social e contestazioni durante le partite della Nazionale. Una durissima condanna ai danni dell’ex portiere, nel frattempo eletto miglior giocatore e vincitore con l’Italia degli Europei.

Una doppia beffa per il suo ex pubblico, ora anche alla luce dell’infortunio di Maignan, ma la forte delusione potrebbe addirittura aumentare. Tra le indiscrezioni di mercato si è spesso parlato di un suo possibile approdo alla Juve e, nonostante le smentite, ci sarebbe qualcosa di vero. Lo rivela Giorgio Chiellini che apre uno scenario inaspettato e sconvolgente sul futuro del classe 2000.

Leggi anche -> PSG, Donnarumma insultato sui social: cosa è accaduto 

Juve, Chiellini chiama Donnarumma: “Ci proverò”

Donnarumma Juve Chiellini
Gianluigi Donnarumma, portiere dell’Italia e del PSG (Getty Images)

Le voci di mercato intorno a Donnarumma continuano a rincorrersi. E’ soltanto di pochi mesi fa il suo approdo al PSG, ma già si guarda avanti alla prossima destinazione. Il segnale fornisce Giorgio Chiellini durante un’intervista esclusiva a DAZN in compagnia di Diletta Leotta. Tra i tanti temi affrontati c’è anche il confronto tra Gianluigi Buffon e l’ex portiere del Milan che affascina e allo stesso tempo divide gli appassionati di calcio.

Secondo il capitano bianconero il paragone può starci: “Gigio è un portiere speciale, mi ricorda tanto Buffon seppur con qualità diverse. Soltanto il tempo ci dirà se potrà raggiungere i suoi livelli, ma è evidente non sia un giocatore normale”.

Nella loro carriera, oltre ai successi e riconoscimenti in azzurro, non è escluso un percorso simile alla Juve: “Sono ancora un calciatore e non posso decidere niente. Se tra qualche anno sarò in un’altra posizione proverò a portarlo qui”, ha confessato il difensore stuzzicando i sogni dei tifosi.