Infortunio De Sciglio, brutte notizie per Allegri: quante partite salterà il difensore

Infortunio De Sciglio, il terzino della Juventus ieri si è infortunato nel match contro il Sassuolo. Ecco l’esito degli esami in cui si è sottoposto l’ex Milan

Mattia De Sciglio, terzino della Juventus (Getty Images)

Non giungono buone notizie dall’infermeria per la Juventus. In mattinata, Mattia De Sciglio, si è sottoposto agli accertamenti strumentali dopo l’infortunio patito ieri nel match perso dai bianconeri contro il Sassuolo.

La Juventus, dopo l’esito degli esami, ha diramato un comunicato ufficiale di aggiornamento in relazione alle condizioni del terzino. Sfortunatamente, l’ex difensore del Milan, dovrà stare fermo per un po’ a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Una tegola per Massimiliano Allegri, il quale aveva trovato in De Sciglio un elemento prezioso per le rotazioni difensive.

Leggi anche->Juventus-Sassuolo, Allegri fa 200 ma è già a rischio: la “sentenza” dei tifosi

Infortunio De Sciglio, il comunicato della Juventus

Napoli Juve De Sciglio
Mattia De Sciglio, terzino della Juventus (Getty Images)

Il comunicato diramato dalla Juventus, nel dettaglio, recita: “Mattia De Sciglio questa mattina è stato sottoposto presso il J-Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Tra circa 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”.

Dunque, molto probabilmente il classe ’92 tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri dopo la sosta per le nazionali della seconda settimana di novembre. L’obiettivo dello staff medico, a questo punto, è quello di consegnare ad Allegri il calciatore in vista del match contro la Lazio all’Olimpico del 20 novembre.