Cassano è una furia, distrutto Allegri: “È pura follia”

Antonio Cassano analizza il momento della Juventus: la durissima critica a Massimiliano Allegri durante la nuova puntata della “Bobo TV”.

Antonio Cassano Allegri
Antonio Cassano, ospite fisso alla Bobo TV (Getty Images)

Non è cominciato nel migliore dei modi il secondo ciclo di Massimiliano Allegri alla Juventus. Dopo un inizio traumatico, la squadra ha ritrovato fiducia e soprattutto i risultati fino alla nuova inaspettata sconfitta col Sassuolo. Il brutto stop nel turno infrasettimanale ha interrotto la lunga striscia positiva e rimesso i bianconeri al centro delle critiche.

In particolare Massimiliano Allegri, contestato duramente da stampa e tifosi in questi primi mesi della stagione. Il tecnico toscano aveva parzialmente fatto ricredere i suoi detrattori con diverse vittorie di misure, ma oggi è tornato sul banco degli imputati.

E’ dello stesso avviso anche Antonio Cassano che, durante l’ultima puntata della “Bobo TV”, non le ha mandate a dire al suo ex allenatore ai tempi del Milan. Con i soliti modi espliciti e diretti non si è trattenuto riguardo a una scelta tecnica che ha fatto molto discutere negli ultimi giorni.

Leggi anche -> Cassano risponde a Zeman dopo gli attacchi a Totti: che frecciata dell’ex Roma

Cassano attacca Allegri: “Guadagna 10 milioni all’anno”

Cassano Allegri Juve
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Getty Images)

La Juventus si è fermata di nuovo e inevitabilmente si sono scatenate le polemiche verso la gestione di Massimiliano Allegri. Il gioco e le prestazioni della squadra non sta piacendo alla maggior parte dei tifosi che finora è rimasto deluso dal suo ritorno. Nonostante una lenta rimonta in classifica, la distanza con le rivali continua ad aumentare e oggi lo scudetto sembra già un miraggio.

Le difficoltà sono sotto gli occhi di tutti anche di Antonio Cassano che rifila un durissimo attacco al tecnico bianconero, colpevole tra le altre cose di mettere in panchina Federico Chiesa: “Lasciarlo in panchina è follia allo stato puro”.

Il rimprovero si riferisce soprattutto alla partita contro l’Inter, dove l’ex Fiorentina è rimasto inizialmente fuori dai titolari: “E’ un animale, una belva che faceva la differenza fino a un mese fa. Ora sembra suo cugino. Se non si diverte non è colpa mia, in panchina c’è Allegri che guadagna 10 milioni di euro all’anno”.