Neymar tra confessione e sfogo sulla vita privata “Da dodici anni…”

Torna a parlare Neymar e lo fa con un duro attacco a chi critica, e non è la prima volta, la sua vita privata fuori dal campo.

Neymar vita privata
L’attaccante del Paris Saint Germain Neymar passa all’attaco dopo le critiche per la sua vita privata (Getty Images)

Non c’è pace per il brasiliano Neymar. Uno dei più forti giocatori del mondo continua ad essere attaccato per la sua vita privata che secondo alcuni detrattori abbonda di eccessi. Le foto con un fisico non in perfetta forma di questa estate hanno fatto parlare e molto, ma il fantasista brasiliano aveva già risposto mostrando i muscoli, nel vero senso della parola con alcune foto di un corpo perfettamente asciutto.

Essere uno dei calciatori più famosi e invidiati del mondo ha quindi anche delle controindicazioni. Neymar però non ci sta più e in una lunga intervista ad un canale Youtube brasiliano è passato al contrattacco.

LEGGI ANCHE –> Neymar, l’investitura a un campione italiano: “Il migliore con cui ho giocato”

La vita privata di Neymar torna nel mirino: lo sfogo del giocatore

Marsiglia-PSG, la polizia protegge Neymar: il bilancio degli incidenti
Marsiglia e l’attacco sulla sua vita priivata (Getty Images)

A chi lo accusa di essere troppo festaiolo Neymar risponde così: “Come si può essere al top da 12 anni senza prendersi cura del proprio corpo, ho un fisioterapista e un preparatore atletico con me praticamente 24 ore su 24. Per cosa? Per niente?”.

Il contrattacco del brasiliano prosegue poi con la sua vita serale: Esco quando posso, quando so che non mi allenerò il giorno dopo. Non smetterò di fare nulla di tutto questo. Qual è il problema?”.

Infine l’invito, non proprio pacato o velato a giudicare solo le sue prestazioni in campo: “Devo farmi pagare per quello che faccio in campo, allora in quel caso ti permetto di parlare di me. Non per quello che faccio fuori”.