Valentina Fradegrada, lady Boateng è da sogno: non immaginerete mai cosa fa con il bikini

Valentina Fradegrada, nuova fidanzata di Kevin Prince Boateng, lancia la moda in bikini: la modella abbatte ogni tabù.

Valentina Fradegrada spopola su Instagram
Valentina Fradegrada spopola su Instagram

Kevin Prince Boateng trova nuovamente l’amore. Il merito è di Valentina Fradegrada: nota modella e influencer famosa per i suoi tiktok e alcune campagne pubblicitarie su Instagram. Quella che oggi si definirebbe un’imprenditrice digitale. Il lavoro dà soddisfazione, ma non c’è solo quello.

La sorpresa di queste settimane si chiama Kevin Prince, i due stanno insieme da poco ma la fiamma della passione già brucia ardentemente: una relazione cercata, voluta, in cui trionfa la complicità e la voglia di desiderarsi in qualunque momento. Del resto già la Satta, qualche anno fa, ha precisato come Boateng fosse un tipo particolarmente passionale.

Leggi anche – Italia femminile, sorteggiato il girone Women’s EURO 2022: le avversarie delle azzurre

Valentina Fradegrada, lady Boateng è da impazzire: il bikini è pazzesco

Lady Boateng è incontenibile (Instagram)
Lady Boateng è incontenibile (Instagram)

Infatti la relazione con la modella americana, cresciuta a Gallura (in provincia di Sassari), è finita per altri motivi. Non certo per mancanza di trasporto emotivo e passionale. Tutte cose che l’ex Milan ha messo nella nuova liaison amorosa e gli effetti già si vedono: Valentina spopola sui social e appare sempre più sorridente. Le foto in costume piacciono molto ai fan che ne invidiano la perfezione e il fascino.

Doti che non passano inosservate neppure quando c’è da fare i conti con il bikini ballerino: il costume è particolare perchè messo in una certa maniera. Allacciato al contrario, questa la nuova tendenza. Scelta che valorizza ogni cosa: provare per credere. Like e commenti si sprecano: la donna è degna rappresentante del glamour e delle tendenze giovanili, con soddisfazione di Boateng che dopo Melissa trova l’altra metà del proprio cuore in un paio d’occhi verdi su un bikini mozzafiato.