Wanda Nara-Maxi Lopez, dai debiti alle proprietà: l’annuncio in diretta tv

Nuovo capitolo della separazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez: arriva l’annuncio dell’avvocato della moglie di Icardi.

Wanda Nara e Maxi Lopez
Wanda Nara e Maxi Lopez (GettyImages)

Dopo settimane di crisi e di gossip, Wanda Nara torna a far parlare di sé, ma non per il rapporto con Mauro Icardi, bensì con quello di Maxi Lopez. Infatti, va ricordato che la famosa showgirl argentina è stata legata sentimentalmente all’ex attaccante di Catania e Milan col quale ha avuto tre maschi.

I due si sono separati nel 2013, dopo sei anni assieme, a causa di tradimenti e intrecci amorosi. Ma per diverso tempo, Maxi Lopez e Wanda Nara hanno combattuto una battaglia legale infinita per definire la divisione delle proprietà, per gli alimenti, per questioni legate ai tre figli e alcuni debiti. Solo da poche ore sarebbe arrivato l’incredibile annuncio in diretta tv dell’avvocato della donna: i due hanno raggiunto un accordo.

Leggi anche >>> Wanda Nara, la “buonanotte” fa sognare i follower: lo scatto mozzafiato – FOTO

Wanda Nara, pace fatta con Lopez: la svolta

Wanda Nara Eros Ramazzotti
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (Getty Images)

E’ finalmente pace fatta. E la fine delle ostilità arriva quando Wanda si è riconciliata con l’attaccante del PSG, a seguito del presunto flirt con l’attrice Eugenia Suarez. La famosa showgirl argentina, nonché agente di Mauro Icardi, ha fatto pace con l’ex marito.

Infatti, stando a quanto riportato da Fanpage e comunicato da Ana Rosenfeld in diretta tv, avvocato di Wanda Nara, la sua assistita e Maxi Lopez hanno preso un’incredibile decisione: “Voglio chiarire che la signora Nara e il signor Lopez hanno deciso di porre fine tutte le cause in essere tra loro“. L’ex attaccante catanese dovrà continuare a pagare gli alimenti per i tre figli fino al compimento dei 21 anni, ma vede ignorare tutti i debiti che aveva accumulato con i tre maschi, ritenendoli di fatto saldati. Inoltre Wanda e Maxi hanno diviso le proprietà in comune che si trovano in Argentina: una casa di Santa Barbara andrà a lei, mentre altri due appartementi saranno intestati interamente a Lopez. Terminata la lite mediatica, dunque, con l’accordo firmato dalle parti. E questa lieta notizia arriva in un momento delicato per l’imprenditrice, che è stata aiutata proprio da Maxi. L’ex centravanti classe 1984 ha badato a Valentino, Costantino e Benedicto durante la rottura dei rapporti temporanei di Wanda e Mauro.