Alex Sandro, l’annuncio a sorpresa che preoccupa i tifosi della Juve

Arriva per Alex Sandro una notizia che non farà molto piacere ai tifosi della Juventus, visti gli ultimi accadimenti del mese scorso.

Alex Sandro Champions League
Alex Sandro, difensore della Juventus (Getty Images)

E’ un periodo molto complicato per la Juventus, crollata in casa contro il Sassuolo. Una sconfitta per Alex Sandro e compagni che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri per una sconfitta per nulla preventivabile visto il ruolino di marcia della Juventus dopo la falsa partenza in campionato.

Gli ultimi risultati avevano permesso ad Allegri ed ai suoi uomini mettere punti importanti in cascina sia in Serie A che in Champions League, dove spicca su tutte la vittoria contro i campioni in carica del Chelsea per 1-0.

Anche se il risultato non era quasi mai accompagnato da grandi prestazione, la concretezza della squadra ha fatto ben sperare tifosi ed addetti ai lavori per il proseguo della stagione, prima dell’ennesimo scivolone per mano degli emiliani.

Leggi anche: Juventus, Allegri difende Chiellini: nuova stoccata a Cristiano Ronaldo

Alex Sandro felice per la chiamata: ma i tifosi tremano

Fiorentina Juventus formazioni
Alex Sandro (Getty Images)

Sia Alex Sandro che Danilo, entrambi difensori della Juventus, sono stati inseriti dal ct Tite, per i prossimi impegni del Brasile nelle qualificazioni per i prossimi Mondiali. Qualificazioni in cui il Brasile risulta imbattuto da 11 giornate e con ben 31 punti conseguiti.

Una convocazione che non può far altro che esultare i due difensori di Massimiliano Allegri, ma che di sicuro non renderà felice l’allenatore bianconero e i tifosi della Vecchia Signora. Nel corso dell’ultima sosta avvenuta il mese scorso, infatti, tanti giocatori impegnati con le proprie Nazionali sono tornati ai rispettivi club infortunati.

Cosa che ha fatto infuriare allenatori e presidenti e soprattutto i tifosi. Senza tener conto che la situazione legata alla pandemia, è molto diversa in varie parti del mondo e non sono pochi i casi in cui i calciatori hanno contratto il Covid-19 durante i loro impegni con le Nazionali.