Bianca Gascoigne, compleanno in pista per la figlia di Paul: “Non fare la…”

Bianca Gascoigne compie 35 anni e dà spettacolo a Ballando con le Stelle: la figlia dell’ex calciatore stupisce i fan.

Bianca Gascoigne a Ballando Rai (Getty Images)
Bianca Gascoigne a Ballando Rai (Getty Images)

Bianca Gascoigne compie 35 anni, ma il regalo arriva in pista. La figlia di Paul – ex giocatore della Lazio – si mette in gioco sulla pista di Ballando con le Stelle. L’artista e modella è accompagnata da Simone Di Pasquale e da “Gazza” ha sicuramente preso l’irriverenza: non si sottrae al confronto e a risposte piccate.

Il ballo, inteso come performance, è accattivante. Merito è anche del maestro che, nella terza puntata dello show di Raiuno, mette in condizione la ballerina di esaltarsi e mostrare a tutti quanto le doti atletiche siano un must a casa Gascoigne. I giudici restano a bocca aperta, i commenti si sprecano.

Leggi anche – Mistero Icardi, fa pace con Wanda ma si prende una pausa: il motivo della decisione

Bianca Gascoigne, frecciata dai giudici: “Non fare la…”

La figlia di Paul a Ballando con le Stelle (Getty Images)
La figlia di Paul a Ballando con le Stelle (Getty Images)

Non mancano le provocazioni della Lucarelli, ancora in scia del caso Mietta: “Almeno tu sei vaccinata?”, chiede con un pizzico d’ironia. Il vero spettacolo, però, lo offre Mariotto che pungola Bianca con parole ficcanti senza via di scampo: “È inutile che fai la discreta – dice – evita di fare la santarellina che non ti crede nessuno”.

Il riferimento è all’aria contenuta che Bianca Gascoigne ha offerto in sede di giudizio. Nessuna risposta piccata e polemiche schivate: il meglio di sé lo mette in pista, anche nell’anno della sua 35esima candelina. Un traguardo condiviso che, però, sottolinea quanta strada ancora c’è da percorrere: un passo di danza alla volta. Dove non arrivano le coreografie, possono le parole: Paul insegna.