PSG, brutte notizie per Messi: cosa è accaduto alla Pulce

Leo Messi si trova al PSG e adesso deve fare i conti con un problema del tutto inaspettato: tifosi e calciatore preoccupati. 

Messi PSG
Messi e la situazione in casa PSG (Getty Images)

Il calciatore del Paris Saint Germain è arrivato nella formazione di grandi campioni dopo la lunghissima esperienza con il Barcellona. Nel frattempo Leo Messi si trova a subire una decisione che di certo non lo avrà fatto sorridere.

Il fantasista sa bene cosa voglia dire giocare e vincere, proprio per questo non ha alcuna intenzione di mollare la presa. La decisione di giocare in Francia è arrivata per un motivo ben preciso.

Leggi anche – PSG-Lille, Messi tiene in ansia Pochettino: perché è rimasto negli spogliatoi

PSG e Leo Messi, cosa è accaduto

Messi PSG
Messi sostituito durante l’intervallo di PSG-Lilla (Getty Images)

Messi è uscito anzitempo dal rettangolo di gioco durante l’intervallo. L’attaccante non ha più fatto rientro in campo per disputare la ripresa con il Lilla e ribaltare il risultato di svantaggio. Durante la ripresa il PSG l’ha ribaltata e vinta, ma ha dovuto fare i conti con l’assenza della Pulce. Il fantasista è stato sostituito da Mauricio Pochettino per far entrare Mauro Icardi. Un momento di certo non così entusiasmante per il giocatore ex Barcellona. Al momento non si conoscerebbe il motivo della sostituzione anticipata.

Di certo una notizia che non sarebbe proprio piaciuta al fuoriclasse argentino. Marquinhos prima, Di Maria poi e il Paris Saint Germain vince nuovamente. Fatto sta che il giocatore è stato sostituito probabilmente per lo scarso rendimento nei primi 45 minuti, ma all’orizzonte potrebbe esserci anche un problema fisico. Non resta che attendere le prossime ore per capire meglio cosa stia accadendo e quali siano le conseguenze del caso. In ogni caso i tifosi sperano vivamente di vedere Messi in campo già dal prossimo impegno.