Wanda Nara e Icardi, festa di Halloween con Verratti: i costumi ti lasceranno senza parole

Wanda Nara, poche ora fa, ha postato su Instagram una storia molto particolare. Una foto che ritrae la showgirl in compagnia di Icardi e di Verratti durante un party di Halloween

Wanda Nara Maxi Lopez Icardi
Wanda insieme a Mauro Icardi, la coppia sembra essere tornata insieme, a confermarlo un post su Instagram (Getty Images)

Dopo giorni tribolati, tra Wanda Nara e Icardi pare sia tornato il sereno. La coppia ha annunciato la ”pace” con un post su Instagram e nelle ultime ore hanno partecipato ad una divertente festa di Halloween.Ā 

La showgirl argentina ha postato varie storie su Instagram e ad una di queste spunta anche Marco Verratti. Il centrocampista azzurro del PSG ĆØ molto amico di Icardi e spesso i due si frequentano anche fuori dal campo di gioco.

Nella foto ĆØ presente anche la moglie di Verratti, Jessica Aidi. I quattro sono vestiti a tema e i loro travestimenti sono veramente suggestivi.

Leggi anche->Wanda Nara, la “buonanotte” fa sognare i follower: lo scatto mozzafiato – FOTO

Wanda Nara e Icardi alla festa di Halloween: da cosa si sono travestiti

Wanda Nara Icardi Zanzibar
Il calciatore Mauro Icardi con sua moglie Wanda (Getty Images)

Nello specifico, Wanda Nara ha scelto di travestirsi da gatta. L’ex capitano dell’Inter, invece, ha optato per un look alquanto stravagante: un cappello a cilindro ed un abito ottocentesco. Inoltre ha scelto di truccarsi a tema come ferite e cicatrici sparse sul volto.

Verratti non ha scelto un look in particolare ma ha solamente indossato una maglietta casual contraddistinta da vari schizzi di sangue. Sua moglie, invece, si ĆØ travestita da Wanda di Scoopy Doo in una versione piuttosto spettrale.

Ecco la foto pubblicata da Wanda Nara su Instagram, una serata spensierata in compagnia di amici, che testimonia la serenitĆ  ritrovata con il suo Mauro Icardi.