Adani a valanga su Allegri: “Ha bisogno di…”

Lele Adani, ex calciatore e opinionista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni nei confronti dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

Adani Allegri
Adani e Allegri litigano in diretta su Sky Sport (Getty Images)

Lele Adani e Massimiliano Allegri, erano stati già protagonisti di un famoso battibecco tempo addietro. Un confronto molto duro che tenne banco per parecchio tempo nei salotti sportivi e che alimentò molte critiche tra chi si schierò con l’ex difensore di Inter e Fiorentina e il tecnico bianconero.

A quanto pare, nonostante siano passati anni dall’accaduto, gli animi non si sono placati e Adani anche ‘appoggiato’ dall’attuale momento disastroso della Juventus sia dal punto di vista dei risultati che da quello, possibilmente più preoccupante, del gioco.

Intanto, la Juventus ha deciso di andare in ritiro al JHotel. Un ritiro che durerà da domani, fino a sabato prossimo. Un tentativo di serrare le fila in vista dei prossimi impegni che i bianconeri proprio non possono fallire per non compromettere definitivamente la stagione.

Leggi anche: Crisi Juve, Allegri furioso: la punizione imposta dal tecnico

Adani attacca Allegri: le parole dell’ex difensore

Adani
Adani commenta l’operato di Allegri (Getty Images)

L’opinionista della Rai non le manda a dire sull’allenatore della Juventus: “Ieri ennesima debacle stagionale – ha detto negli studi di 90esimo minuto – Allegri ha bisogno di aiuto”. Poi Adani chiama in causa la società: “C’è bisogno di un confronto adeguato e continuo tra la dirigenza e l’allenatore, in una stagione dove non c’è niente che vada bene”.

Difficile dare torto all’opinionista della Rai, visto la classifica disastrosa della Juventus, al momento a -16 dal Napoli in testa alla classifica dopo la vittoria nel derby contro la Salernitana di questo pomeriggio.

Juventus alla seconda sconfitta consecutiva, la prima contro il Sassuolo in casa, e la seconda in trasferta contro il Verona, entrambe con il punteggio di 2-1. Al momento i bianconeri sono anche lontani dal quarto posto utile per la qualificazione per la prossima Champions League.

A Torino cominciano anche a girare fuori di una separazione tra Allegri e la Juventus.