Fantacalcio LIVE, tutti gli assist dell’11a giornata: +1 Dumfries e Callejon

Fantacalcio LIVE, tutti gli assist dell’11a giornata: le decisioni ufficiali sui bonus in tutte le partite di Serie A

Fantacalcio assist
Dumfries, difensore dell’Inter (Getty Images)

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A non si ferma, così come il Fantacalcio. Per l’11a giornata di Serie A non mancano big match e grande spettacolo, a partire dalla sfida tra Lazio e Atalanta in programma dalle 15:00 del sabato.

Il primo dei due giorni del weekend si prosegue con Verona-Juventus e Torino-Sampdoria. Il lunch match della domenica vedrà contrapposte Inter e Udinese, che precederà le tre gare delle 15: Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli.

Alle 18 scenderà in campo la prima capolista, il Napoli, nel derby con la Salernitana. Mentre il sunday night metterà in scena il big match tra Roma e Milan. Il turno si chiuderà lunedì con Bologna-Cagliari.

Leggi anche -> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Zaccagni. I tempi di rientro

Fantacalcio LIVE: gli assist dell’11a giornata

Fantacalcio assist
Demiral, difensore dell’Atalanta (Getty Images)

Ognuna di queste partite sarà fondamentale per la vostra giornata di Fantacalcio, non solo per eventuali gol segnati, subiti o malus, ma anche per gli assist. In questo articolo troverete l’elenco completo per questa sesta giornata di Serie A.

Il sabato si è aperto con il pirotecnico Atalanta-Lazio, terminato sul 2-2. Appena due i +1 della gara, la Lega ha infatti deciso di non assegnare l’assist a Malinovskyi per il gol di De Roon, in quanto il cross dell’ucraino è stato deviato prima che il pallone arrivasse al centrocampista olandese.

Nel prosieguo del sabato, arrivano altri assist preziosissimi per il Fantacalcio: sia in Verona-Juve, che in Torino-Sampdoria. Nel lunch match della domenica arriva il +1 per Dumfries, ma non per Bastoni. Il suo lancio è stato considerato contributo al gol e non assist diretto, dato che Correa ha dovuto prima superare Nuytinck, per poi battere Silvestri.

Nelle partite della domenica pomeriggio, nessun gol tra Genoa e Venezia. Un solo assist in Sassuolo-Empoli, quello di Henderson per la rete del 2-1 dei toscani firmata Zurkowski. Odriozola e Callejon hanno invece fornito a Vlahovic l’assist per il secondo e terzo gol della sua tripletta contro lo Spezia. Il centravanti della Fiorentina aveva inaugurato il 3-0 su rigore.

Undicesima giornata, tutti gli assist

Atalanta-Lazio 

Assist: Demiral, Basic 

Verona-Juventus 

Assist: Lazovic, Danilo 

Torino-Sampdoria 

Assist: Pobega, Bremer 

Inter-Udinese

Assist: Dumfries 

Fiorentina-Spezia

Assist: Odriozola, Callejon

Sassuolo-Empoli

Assist: Henderson

Salernitana-Napoli

Assist: nessuno

Roma-Milan

Assist: nessuno