Inter, Josè torna a San Siro: la sorpresa ai tifosi nerazzurri

Sorpresa per l’Inter, José è tornato a San Siro per la sfida tra i nerazzurri e l’Udinese, terminata 2-0 per la squadra di Inzaghi 

Inter logo
Logo dell’Inter (Instagram)

L’Inter vince la seconda gara consecutiva in campionato e fa gioire i migliaia di tifosi venuti a San Siro per il lunch match dell’undicesima giornata. In attesa che Napoli e Milan scendano in campo rispettivamente contro Salernitana e Roma, i nerazzurri si portano a -4 dalla testa della classifica, rimanendo in piena corsa per lo Scudetto.

E’ servita una doppietta del rientrante Correa, che ha fatto capire ai tifosi dell’Inter che non sa segnare meno di 1 gol quando riesce a timbrare il cartellino. L’argentino ha infatti messo a segno 4 doppiette nel 2021, dimostrandosi un valore aggiunto importantissimo per la squadra di Inzaghi.

Leggi anche -> Correa, maglia regalata al figlio dell’ex campione: il motivo del gesto

José a San Siro per Inter-Udinese: la sorpresa

José Inter
San Siro (Getty Images)

In una cornice splendida come quella di San Siro in una domenica mite, non potevano mancare anche sorprese e piacevoli visite. Allo stadio si è presentato anche José. Mourinho? Fuochino, ma il tecnico nerazzurro c’entra in qualche modo in questa storia.

Torniamo indietro allo storico Triplete vinto dall’Inter di José Mourinho. Tra i milioni di tifosi nerazzurri c’è anche Amadeus, il noto conduttore televisivo italiano. Insieme alla sua compagna dell’epoca ha avuto un figlio e come ha deciso di chiamarlo? Proprio José.

Lo stesso figlio di Amadeus, insieme al padre, è tornato allo stadio proprio oggi, trascorrendo una splendida giornata, merito anche dei calciatori interisti che hanno trovato 3 punti importantissimi tra le mura amiche.

E se un José ha fatto il tifo per l’Inter nel primo pomeriggio, un altro José, quello originale, potrà fare un favore alla sua ex squadra, provando a fermare il Milan con la sua Roma, nel big match programmato per questa sera.

Amadeus e suo figlio José
Amadeus e suo figlio José (Instagram)