Reina colpito dalla monetina, la moglie è incontrollabile: quella frase sui social…

Pepe Reina è stato colpito da una monetina durante Atalanta-Lazio e la moglie del portiere si è sfogata duramente nelle stories di Instagram 

Reina monetina
Reina, portiere della Lazio (Getty Images)

Non si placano le polemiche intorno al terribile episodio che ha coinvolto Pepe Reina durante il big match tra Atalanta e Lazio, andato in scena ieri e terminato 2-2. Durante il corso del secondo tempo, a pochi istanti dalla rete del pareggio di De Roon, poco prima di un rilancio dalla sua area piccola, il portiere biancoceleste è stato colpito con una monetina dagli spalti.

Alcuni tifosi che hanno lasciato il cervello a casa, hanno deciso di sfogare la loro frustrazione nella maniera più beota possibile. Il lancio di una monetina è stato seguito anche da quello di uno scotch adesivo e di un accendino, che hanno solamente sfiorato l’estremo difensore spagnolo.

Leggi anche -> Monetina a Reina, sconfitta a tavolino o multa? Cosa rischia l’Atalanta

Reina colpito da una monetina: il durissimo sfogo della moglie

Reina monetina
Reina colpito da una monetina (Getty Images)

A sfogarsi duramente sui social dopo il terribile episodio, è stata la moglie di Pepe Reina, la modella Yolanda Ruiz. Il duro attacco è arrivato attraverso due immagini pubblicate nelle stories del proprio account Instagram. Nelle foto è ritratto il compagno della Ruiz, con tanto di segni evidenti della monetina sul capo.

Un solco fortunatamente non profondo, ma ben visibile ad occhio nudo ed in fotocamera. Semplicemente intollerabile! Questo non è calcio, ha scritto Yolanda Ruiz, pubblicando uno screen di una videochiamata fatta con lo stesso Reina, dove il portiere le mostra la ferita generata dalla monetina stessa.

Nelle prossime ore sarà nota la decisione del Giudice Sportivo e della Lega di Serie A in merito all’accaduto, con una possibile sanzione per l’Atalanta. Lo stesso club si è detto assolutamente disponibile a rintracciare il protagonista dell’episodio, nella speranza di individuarlo e cacciarlo dal Gewiss Stadium una volta e per tutte.

Reina monetina moglie
Lo sfogo della moglie di Reina (Instagram)