Roma-Milan, Mourinho furioso con l’arbitro: “Non dico niente altrimenti…”

Roma-Milan, Josè Mourinho mastica amaro dopo la partita contro i rossoneri: la condotta dell’arbitro Maresca nel mirino.

Mourinho post Roma-Milan (LaPresse)
Mourinho post partita (LaPresse)

La Roma esce sconfitta dalla gara dell’Olimpico contro il Milan. Protagonisti, oltre a Ibrahimovic e Kessie, gli episodi e le decisioni arbitrali: Maresca nel mirino di entrambe le tifoserie per alcune decisioni controverse. Anche nel post partita non si parla d’altro, Mourinho appare visibilmente adirato. Motivo in più che lo porta a rimanere il meno possibile con i giornalisti nel post partita.

Lo Special One arriva e rilascia giusto una dichiarazione per non dare adito a ulteriori polemiche. Le parole del portoghese sono cariche di disappunto e un pizzico di ironia. L’allenatore ci tiene particolarmente a puntualizzare su una situazione in particolare.

Leggi anche – Salernitana-Napoli, Insigne in panchina all’Arechi: cosa c’è sotto?

Roma-Milan, Mourinho non ci sta: “Meglio che taccia, altrimenti…”

Mourinho Roma Bodo Glimt
Il tecnico della Roma incassa una sconfitta casalinga (Getty Images)

“Non dico niente altrimenti Domenica non sarò in panchina per squalifica. Mi limito a ribadire che c’è poco rispetto per i nostri tifosi, per quelli che amano la Roma. Noi abbiamo rispetto per gli altri, questo non viene ricambiato e mi fa rabbia”, conclude lo Special One.

Il riferimento del tecnico è alle scelte di Maresca che sicuramente faranno discutere ampiamente anche nei giorni a venire. La Roma perde per strada tre punti importanti e sancisce un altro fallimento in uno scontro diretto. Testa al futuro, ma con un po’ più di consapevolezza e – magari – serenità.