Argentina, tifosi sparano allo stadio: le gravissime conseguenze – VIDEO

In Argentina durante il match, tra Huracan Las Heras e Ferro de General Pico, dagli spalti sono partiti alcuni spari di armi da fuoco ed il tecnico della squadra ospite è rimasto ferito

argentina
Un pallone da calcio (Getty Images)

Sono immagini di terrore, quelle che giungono dall’Argentina. Precisamente durante un match di calcio di terza divisione, tra Huracan Las Heras e Ferro de General Pico, è accaduto l’impensabile.

Nel dettaglio, al 33′ del secondo tempo, dagli spalti dello Stadio General San Martín sono partiti alcuni colpi di pistola che hanno spaventato, e non poco, i presenti. Il punteggio, al momento dell’accaduto, era di 3-1 a favore dei padroni di casa e il match è stato inevitabilmente sospeso.

Leggi anche->Pazzesco in Brasile, un calciatore aggredisce l’arbitro: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO

Argentina, il video della sparatoria accaduta durante il match

Calcio
Pallone da calcio (Getty Images)

Non è tutto. Infatti, un proiettile ha anche colpito l’allenatore della squadra ospite, Mauricio Romero. Il tecnico è stato beccato ad una spalla e al momento si trova in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

I colpi di pistola, secondo quanto emerso in un secondo momento, sarebbero stati sparati dall’esterno dello stadio. Al momento la dinamica non è stata ancora del tutto chiarita ma la polizia locale è al lavoro per ricostruire quanto accaduto.

Di seguito è possibile visionare il video di quanto successo. Nello specifico si può notare come ad un certo punto, dopo aver udito gli spari, i calciatori hanno lasciato il terreno di gioco spaventati.