Calciomercato Milan: il sogno dei tifosi è Vlahovic, con il prezioso aiuto di…Valentina Giacinti

Calciomercato Milan, i tifosi rossoneri sui social da settimane sognano l’arrivo di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo lascerà la Fiorentina al termine della stagione ma la sua prossima destinazione è ancora ignota

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Fiorentina (Getty Images)

L’attaccante serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic, è uno dei giovani più seguiti d’Europa. Sulle sue tracce ci sarebbero diverse big disposte ad accoglierlo a braccia aperte. Nelle scorse settimane, l’ex Partizan, ha rotto definitivamente con la Fiorentina sul fronte rinnovo e con un contratto in scadenza a giugno 2023 è più che probabile una sua partenza a fine stagione.

I tifosi rossoneri sognano di poter aggiungere in rosa proprio il bomber serbo e sui social si è creato anche un curioso siparietto con protagonista il capitano della formazione woman rossonera, Valentina Giacinti. 

Leggi anche->Italia femminile, sorteggiato il girone di Women’s EURO 2022: le avversarie delle azzurre

Calciomercato Milan, è Vlahovic il sogno dei tifosi. Intanto Giacinti…

Valentina Giacinti, record per la calciatrice rossonera (Getty Images)
Valentina Giacinti, capitano del Milan (Getty Images)

Come detto, sui social network, molti tifosi rossoneri sognano il colpo Vlahovic a fine stagione e un ”dettaglio” non è sfuggito ai più attenti. Infatti il capitano del Milan Woman, Valentina Giacinti, ha commentato l’ultimo post pubblicato su Instagram da Vlahovic e il calciatore serbo ha anche risposto alla collega. Molto probabilmente, i due hanno avuto modo di conoscersi e tra loro si è instaurato un rapporto di amicizia.

Un tifoso rossonero, ricondividendo i commenti di Vlahovic e Giacinti, ha dato vita ad uno scenario molto curioso. Nello specifico, il tifoso, ha immaginato che l’attaccante classe ’94 possa convincere il serbo a sposare i colori rossoneri.

Ovviamente si tratta di fantamercato, ma che i tifosi rossoneri sognino Vlahovic è cosa reale e non si sa mai che con l’aiuto di Valentina Giacinti…