Khaby Lame e Ibrahimovic, la parodia di Squid Game fa impazzire i fan – VIDEO

Khaby Lame e Ibrahimovic, pochi minuti fa, hanno condiviso sui Social Network un video divertentissimo a tema ”Squid Game”. Ecco, nel dettaglio, cos’hanno combinato i due

Ibrahimovic Milan
Zlatana Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan (Getty Images)

La star di TikTok, Khaby Lame, ha condiviso un video molto divertente in compagnia di Zlatan Ibrahimovc. I due, nel dettaglio, hanno scelto di inscenare una parodia di Squid Game, la serie tv coreana che nelle ultime settimane ha catalizzato una grande mole di attenzione su di sé.

Il video, pubblicato pochi minuti fa, sta riscuotendo tantissimi likes e commenti ed è caratterizzato dal solito souvais faire di Khaby Lame e dalla consueta capacità comunicativa dell’attaccante del Milan.

Leggi anche->Squid Game mania anche nel calcio, il club è pazzo della serie Netflix – FOTO

Khaby Lame e Ibrahimovic, il video della parodia di Squid Game

Infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Milan protagonista in un video con il tiktoker Khaby  (Getty Images)

Nello specifico, nel video, Khaby Lame replica una prova del gioco della serie-tv e nel momento in cui crede di essere salvo, davanti a lui si palesa Zlatan Ibrahimovic in tutta la sua maestosità.

Ecco il video che ritrae la scena ripreso dalla pagina Twitter di 433 nella sezione sotto il post non sono mancati i tantissimi commenti ironici da parte degli utenti.

no Even @KhabyLame can’t get past @Ibra_official 😂🐙 pic.twitter.com/ MdiNT E Co fD