Cristiano Ronaldo, 801 gol in carriera ma conosci il costo del suo gatto? Resterai senza parole

Cristiano Ronaldo ha segnato 801 gol in carriera, ma sapevi che in casa ha un gatto dal costo elevatissimo? Non crederai mai al suo valore 

Cristiano Ronaldo gatto
Cristiano Ronaldo attaccante (LaPresse)

Il fuoriclasse portoghese, Cristiano Ronaldo, nell’ultima sessione di calciomercato è tornato a vestire la maglia del Manchester United e nel big match di questa sera contro l’Arsenal ha segnato i gol 800 ed 801 in carriera. Una doppietta che lo cementifica nell’olimpo dei più grandi, come leggenda assoluta.

In migliaia conosceranno ogni singolo gol del portoghese, dalla storica primissima rete ufficiale in Portogallo, alle ultime due segnate dopo il suo ritorno in Premier League. Nel mezzo decine di trofei, di squadra ed individuali.

Non tutti sanno, però, che CR7 sta vivendo la sua seconda esperienza in Inghilterra insieme alla sua famiglia formata dalla compagna Georgina Rodriguez e figli CR7 Jr, Eva, Mateo, Alana Martina e i due gemelli di cui sono in attesa, come annunciato sui social. Ma non è tutto, infatti il fuoriclasse lusitano possiede anche un grazioso animale domestico dal nome bizzarro e dal costo elevatissimo.

Leggi anche-> Cristiano Ronaldo e Messi al Madame Tussauds di Dubai: ma la gaffe è esagerata – FOTO

Cristiano Ronaldo, come si chiama e quanto costa il gatto del portoghese

Cristiano Ronaldo gatto
Cristiano Ronaldo, centravanti (LaPresse)

Cristiano Ronaldo possiede un gatto di nome Pepe. Il nome del felino dice tutto, visto che l’animaletto è stato chiamato così in omaggio del suo amico e compagno ai tempi del Real Madrid e della nazionale portoghese.

Sui Social Network, soprattutto Georgina, ha pubblicato varie foto del gattino. Si tratta di un esemplare di Candian Sphynx, tipica razza felina contraddistinta dall’assenza di pelo e da una colorazione rosa carne con il musetto scuro. Ma non è finita qui, il costo dell’animale, infatti, è davvero spropositato. Nel dettaglio, il prezioso gatto vale circa 3.000 euro.

Di seguito è possibile visionare uno foto condivisa su Instagram dalla compagna di CR7. Nello scatto postato, la bella Georgina è proprio in compagnia del gatto Pepe e, per la cronaca, il contenuto ha ottenuto più di un milione di likes. Per Ronaldo sarà festa grande dopo gli 801 un gol di questa sera e ad aspettarlo a casa ci sarà anche il piccolo Pepe, pronto a complimentarsi con il proprio padrone, a modo suo.