Genoa, l’esito degli esami di Destro: quante partite salterà

L’attaccante del Genoa, Mattia Destro, in giornata ha svolto gli esami strumentali volti a comprendere l’entità dell’infortunio patito nel match contro il Venezia. Ecco le condizioni e i tempi di recupero del classe ’91 

Genoa Destro
L’attaccante e capocannoniere del Genoa Mattia Destro già a quota sei gol (Getty Images)

Nel match di domenica contro il Venezia, Mattia Destro ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto alla sostituzione al 56′. In giornata, l’attaccante ex Roma e Milan, si è sottoposto agli esami strumentali con lo scopo di comprendere l’entità del problema.

Il Genoa, tramite un comunicato, ha reso noto il responso medico che conferma in qualche modo la sensazione avuta a caldo dallo staff sanitario rossoblù.

Leggi anche->Genoa, Destro ci mette la testa: nessuno come lui in Europa, il dato

Genoa, infortunio per Mattia Destro: il comunicato

Mattia Destro, attaccante del Genoa (Getty Images)

Il Genoa, come detto, tramite una nota ha comunicato che l’attaccante classe ’91 ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Nel dettaglio, il comunicato, recita: “Il Genoa CFC comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Mattia Destro hanno rilevato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro”.

Il centravanti del Grifone salterà sicuramente il match di venerdì contro l’Empoli e la sua presenza è in dubbio anche per la sfida del 21 novembre contro la Roma. In ogni caso, considerata la sosta delle nazionali ormai prossima, Destro non sarà costretto a rinunciare a troppe partite.