Alessia Elefante, matrimonio in cantiere: come può convincere Donnarumma

Alessia Elefante prova a convincere Donnarumma: l’obiettivo è il fatidico sì. La donna tenta il tutto per tutto.

Donnarumma matrimonio come convincerlo (LaPresse)
Donnarumma matrimonio come convincerlo (LaPresse)

Più che il rossonero, Donnarumma deve stare attento all’arancio: non è solo una questione cromatica. Il portiere vive ormai stabilmente a Parigi dove ha strappato un contratto faraonico fino al 2026: una nuova fase della carriera in cui a sostenerlo c’è Alessia Elefante. La sua dolce metà. Sono fatti l’uno per l’altra, al punto che lei non ci ha pensato due volte a seguirlo sotto la Torre Eiffel: guai a pensare al rapporto di interesse, il loro è un amore sincero.

Si conoscono dai tempi della giovinezza. Non è che per entrambi sia sfiorita, ma adesso è tempo di progetti: uno, in particolare. Il matrimonio. Sono fidanzati da più di cinque anni ed è il momento di fare programmazione.

Leggi anche – Milan-Porto, infortunio Calabria: le condizioni del difensore

Alessia Elefante, operazione matrimonio: come convincere Donnarumma

L'ex Milan tentato dalla fidanzata, possibili fiori d'arancio (LaPresse)
L’ex Milan tentato dalla fidanzata, possibili fiori d’arancio (LaPresse)

Se Gigio e schivo all’idea, perchè vuole concentrarsi sulla carriera, di diverso avviso sembra essere la Elefante. Non solo acuisce i sensi, ma è pronta a mettere in campo l’artiglieria pesante. La donna è davvero legata a Donnarumma e per questo vorrebbe convolare a nozze. Fra i due, secondo i bene informati, ci sarebbe un tacito accordo.

“Se vinci almeno un titolo con il PSG, mi porti all’altare”. Questo le avrebbe estorto la ragazza: una promessa da mantenere. Donnarumma ha optato per il silenzio assenso, anche se – specialmente in certi casi – a parlare sono i fatti. La promessa, in qualche maniera, è stata ottenuta.

Successe una cosa del genere anche a Buffon, la promessa venne fatta alla Seredova prima dei Mondiali del 2006: la notte di Berlino fece il resto. La relazione extra-coniugale con la D’Amico – divenuta poi pubblica – spezzò l’incantesimo. Il matrimonio, però, ci fu. Speriamo che Donnarumma – spesso accostato al collega – non lo imiti anche in questo. Alessia Elefante, intanto, prepara l’abito.