Infortunio Immobile, Lazio in ansia: cosa filtra da Formello

Vigilia di Europa League tormentata per la Lazio, Ciro Immobile è ancora in dubbio per il delicato match contro il Marsiglia a causa di un infortunio.

Immobile Lazio Marsiglia infortunio
Immobile in dubbio per Marsiglia-Lazio (Lapresse)

Una fetta di qualificazione è in palio domani in Francia per la Lazio che sfida l’Olympique Marsiglia nel quarto turno di Europa League. I biancocelesti sono secondi nel girone con 4 punti, i transalpini sono subito dietro a 3 e due settimane fa la gara è finita 0-0. In cima alla graduatoria c’è il Galatasaray a quota 7 e oggi impegnato con la Lokomotiv Mosca, utlima a 1, ormai quasi fuori dai giochi.

Ci sono quindi tutti gli elementi per una partita molto interessante in terra transalpina. Sarri non ha ancora sciolto i dubbi di formazione, potrebbe applicare un po’ di turnover, ma non troppo perché passare il turno in Europa è comunque un obiettivo della stagione biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Marsiglia-Lazio, Immobile rischia il forfait: le condizioni dell’ attaccante

Infortunio Immobile: Lazio in ansia per il match di Europa League contro il Marsiglia

Immobile Marsiglia Lazio
Ciro Immmobile attaccante della Lazio è in dubbio per il match contro l’Olympique Marsiglia

Per sbancare il caldissimo stadio dell’OM servirà segnare, magari più di una rete, ed è per questo che la speranza in casa Lazio è quella di riuscire a recuperare Ciro Immobile. Il bomber ieri non si è allenato a causa di un lieve attacco influenzale, niente di grave certo, ma il tempo è tiranno in questo periodo della stagione.

Oggi il giocatore sarà a Formello per un test che risulterà essere decisivo. Se riuscirà ad allenarsi insieme ai compagni, anche solo in parte, potrebbe partire per la Francia, altrimenti no. Il giocatore nel frattempo, secondo i rumors, starebbe cercando in tutti modi di esserci, la volontà è quella di scendere in campo, bisognerà capire se il fisico glielo permetterà.