Lazio, Immobile ci sarà contro il Marsiglia? La decisione ufficiale

In casa Lazio è arrivata la decisione ufficiale sulla presenze di Ciro Immobile al Velodrome nella gara di Europa League contro il Marsiglia

immobile
Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio (Foto LaPresse)

La Lazio domani sera, alle 21, sfiderà il Marsiglia al Velodrome, nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. La giornata di ieri è stata caratterizzata dalla notizia del possibile forfait del capitano biancoceleste in terra francese.

Il numero 17, infatti, ieri ha saltato la seduta pomeridiana per qualche linea di febbre e nelle scorse ore si è parlato molto, come detto, di una sua possibile assenza nel match che si disputerà domani.

Leggi anche->Conte al Tottenham, un big della Lazio nel mirino: pronto l’assalto a gennaio

Lazio, Immobile c’è: il bomber è partito per Marsiglia

Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Pochi minuti fa è giunta la notizia ufficiale della convocazione di Immobile per la trasferta europea. Infatti, l’account Instagram del club capitolino ha pubblicato alcune storie concernenti la partenza della squadra di Sarri da Fiumicino alla volta di Marsiglia. Nelle foto postate, spicca la presenza del numero 17.

In conferenza stampa, Maurizio Sarri ha dichiarato quali sono i problemi di Ciro Immobile, che lo mettono a rischio per la sfida contro il Marsiglia: “Ha avuto un virus ed ha un piccolo problema al ginocchio. In questo momento non so se ce la farà per domani“. Dunque, il dubbio è tutto da sciogliere. Il tecnico si prende ancora qualche ora.

Di seguito, è possibile visionare la storia pubblicata dall’account Instagram della Lazio.

 

Le scelte di Sarri

Da comprendere, ora, se il tecnico biancoceleste sceglierà Immobile nell’undici iniziale. Le alternative sono due: Pedro falso nueve con Raul Moro titolare sulla fascia o una nuova chance per Vedat Muriqi. 

In porta, invece, dovrebbe toccare a Strakosha (l’albanese fin qui sempre impiegato in Europa League). Ballottaggi anche tra Hysaj-Marusic e tra Basic-Milinkovic Savic.