Lutto in Serie B, tragedia nel Pordenone: i dettagli sulla vicenda

Grave lutto nel mondo del calcio, soprattutto per una squadra di Serie B, il Pordenone, che ha visto spegnersi un suo ex calciatore.

Lutto serie b
Il logo della Serie B (Lapresse)

Andrea Cursio si è spento lasciando dietro di sé un grave lutto per il mondo del calcio e per la serie B. Il quarantaduenne aveva giocato due stagioni, dal 2005 al 2007, con il Pordenone, ma era legato anche ad altre squadre come Cordignano, San Martino, Fregona, Orsago e Gaiarine che aveva allenato dopo aver appeso le scarpe al chiodo.

La notizia è stata rianciata sui social dal Pordenone e anche dall’USD SanMartinoColle, squadra di che aveva guidato dalla panchina in passato, che sui social scrive: “È improvvisamente mancato all’affetto dei suoi cari Andrea Cursio, ex mister del Sanmartinocolle. La società è in lutto. Ci stringiamo attorno alla moglie Lisa, ai due figli e ai parenti tutti, unendoci al loro dolore. Ciao Mister, resterai sempre nei nostri cuori”.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, che tragedia: lutto terribile per il giocatore

Morte Andrea Cursio, lutto in Serie B: cosa è successo

Logo Serie B
Il logo della serie B

Andrea Cursio, secondo le prime informazioni, era sul proprio posto di lavoro a Tarzo quando è stato colpito da un infarto nella mattinata di ieri. Sul posto sono subito arrivate l’ambulanza e l’automedica per prestare i primi soccorsi, poi è stato chiamato l’elisoccorso per il trasporto in ospedale a Treviso.

Purtroppo però non c’è stato niente da fare e l’uomo è spirato nonostante le cure. L’ex giocatore lascia la moglie e le due figlie.