Marsiglia-Lazio, Sampaoli svela un curioso retroscena: “Ho incontrato Lotito e…”

Alla vigilia di Marsiglia-Lazio, il tecnico Jorge Sampaoli in conferenza stampa ha svelato un curioso retroscena riguardante Claudio Lotito

Jorge Sampaoli, tecnico argentino del Marsiglia (Foto LaPresse)

Domani, alle 21, al Velodrome andrà in scena il match di Europa League tra Marsiglia e Lazio. Il tecnico dei francesi, Jorge Sampaoli, pochi minuti fa si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match contro i biancocelesti ed ha avuto modo di raccontare un retroscena riguardante il presidente della Lazio, Claudio Lotito. 

L’allenatore argentino, nel dettaglio, ha svelato che nel 2016 è stato vicino nell’approdare sulla panchina biancoceleste e che ebbe modo di incontrare Claudio Lotito. 

Leggi anche->Messi al PSG, Jorge Sampaoli non ci sta: che attacco agli sceicchi

Marsiglia-Lazio, Sampaoli in conferenza stampa: le sue dichiarazioni

Jorge Sampaoli, tecnico del Marsiglia (Foto LaPresse)

Ad inizio conferenza stampa, Sampaoli, ha parlato in questo modo della sfida di domani: “Domani è ancora più vitale di quella con il Galatasaray. Mancano poche partite e i punti cominciano a pesare di più. Ci aspetta una partita difficile come quella dell’andata per via delle caratteristiche della squadra e dell’allenatore. Sarà difficile, ma abbiamo l’obbligo di vincere”.

Sulla partita di andata ha sottolineato: “È stata una gara dura e mi aspetto lo stesso anche domani. Con l’Atalanta hanno fatto una partita importante e l’Atalanta ha pareggiato solo nel finale. La Lazio è l’avversario più tosto del girone”.

Infine sul retroscena del 2016, anno in cui incontrò Lotito: “Ho avuto un incontro con Lotito. C’era questa opportunità di allenare il club che alla fine non si è concretizzata. Poteva essere una buona occasione, visto il livello della squadra biancoceleste”.