Tiraspol-Inter, Barella: “La mossa del pinguino” fa impazzire i tifosi | VIDEO

Tiraspol-Inter, Barella e Brozovic accoppiata vincente. Sul primo gol interista l’apporto dell’ex Cagliari è stato fondamentale.

Barella Inter
Barella elogiato da un ex calciatore nerazzurro (Getty Images)

Tiraspol-Inter nel segno di Brozovic. La gara dei nerazzurri parte subito per il verso giusto, la squadra di Inzaghi si fa perdonare il passo falso dell’andata e volge subito la sfida a proprio favore. La prodezza se la inventa Brozovic al 54′ e il suo compagno Barella fa ancora meglio.

Leggi anche – Benzema da record, gol numero 1000 del Real in Champions: le reti storiche

Tiraspol-Inter, Barella: che trovata del centrocampista, cosa ha fatto in campo

Barella
Il centrocampista con la maglia dell’Inter (Getty Images)

L’interista calcia da fuori area, l’ex Cagliari è in traiettoria: per non deviare il pallone impatta sul ghiaccio per spostarsi in tempo. L’effetto è stilistico, ma rende al massimo l’impegno di Barella. La palla entra anche grazie a lui. Un espediente degno del miglior Brozovic, colui che ha inventato “il coccodrillo” sulle punizioni. Barella ha fatto “la mossa del pinguino” e tanto basta.

L’Inter trova una rete fondamentale anche grazie all’estro e l’inventiva dei singoli. Se il dubbio era che i nerazzurri non fossero abbastanza gruppo dopo l’addio di Conte – recentemente approdato al Tottenham – questa è la risposta migliore. Una smentita da 3 punti, con relativo cambio di passo.