Alvaro Morata mostra la sua auto: il valore è da far girare la testa

Alvaro Morata è un grande appassionato di calcio e anche di auto: il suo nuovo bolide fa accapponare la pelle.

Morata Juve
L’auto di Morata è da sogno (LaPresse)

L’attaccante è soddisfatto e ha scelto a distanza di tempo di fare rientro in casa Juve per provare a vincere qualcosa di importante con i bianconeri. Il centravanti spagnolo ha mostrato ai tifosi un mezzo della sua collezione di supercar. Il centravanti la desiderava da tanto e alla fine ha realizzato il sogno di poter guidare la nuova auto.

Si tratta di una vettura dotata di ogni tipo di comfort e comoda anche per i piccoli di casa. Le esigenze familiari di Morata combaciano in questo senso anche con il design, la potenza e la classe del mezzo acquistato dall’attaccante della Spagna.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo si regala un’altra auto di lusso: quanto ha speso il portoghese

Auto di Alvaro Morata è da sogno, di quale mezzo si tratta

Auto Morata
L’auto scelta da Morata in bella mostra (Instagram)

La vettura scelta da Morata è il Suv Jeep. Il mezzo è sicuramente molto apprezzato dall’attaccante della Juventus che ha voluto condividere sui social l’acquisto del bolide. La macchina è bianca e riprende il formato del veicolo lanciato agli inizi degli anni Novanta. L’evoluzione dei suv ha portato proprio alla creazione del nuovo modello: si tratta nello specifico della quinta generazione.

La Jeep Cherokee acquistata da Morata è alta 167 centimetri e lunga 462cm. Un suv di media grandezza il cui prezzo di partenza è di oltre 45mila euro per il modello a trazione anteriore: è dotata anche di cambio automatico. Morata vanta comunque un garage pieno di supercar. L’ex giocatore del Chelsea appena può sceglie di farsi un giro con Jeep, Bentley Continental, Cadillac Escalade e Audi Q7. La passione per il mondo dei motori lo ha praticamente travolto.